Cash or Trash Xmas Edition 2023: tornano gli speciali natalizi dello show condotto da Paolo Conticini

Speciale Natale Cash or TrashCash or Trash, il popolare programma televisivo dedicato al mondo dell’antiquariato e del collezionismo, si veste a festa per il periodo natalizio. In queste speciali puntate Xmas Edition, che andranno in onda il 20 e il 27 dicembre alle 21.25 su NOVE, i telespettatori avranno l’opportunità di assistere ad aste uniche, battute dal carismatico Paolo Conticini.

Lo studio sarà addobbato per l’occasione con alberi, luminarie e decorazioni a tema, per calarsi appieno nello spirito del Natale. Ospiti d’eccezione della serata saranno alcuni VIP che porteranno in asta oggetti speciali e curiosi.

Scopriamo insieme chi sono le celebrità che si presenteranno a Cash or Trash Xmas Edition, le novità dei due speciali natalizi e dove vederli.

Cash or Trash Xmas Edition: chi sono i VIP ospiti

Nelle puntate speciali di Cash or Trash, diverse personalità note del panorama televisivo italiano si cimenteranno nel ruolo di venditori. Tra i VIP che parteciperanno ci sono:

  • Sara Simeoni: ex campionessa olimpica di salto in alto. Nata nel 1953, ha vinto l’oro a Mosca 1980 stabilendo il record olimpico con un salto di 2,01 metri. Figura iconica dell’atletica tricolore, ha collezionato successi per oltre un decennio.
  • Gabriele Cirilli: comico abruzzese classe 1967, celebre nei teatri e in tv. Approdato a Zelig e Colorado, ha conquistato il pubblico con i suoi personaggi surreali e la capacità di suscitare sempre una risata. Recentemente è tornato a Tale e Quale Show.
  • Vladimir Luxuria: attivista per i diritti LGBTQI+ ed ex deputata. Nata a Foggia nel 1965, ha lottato contro le discriminazioni di genere fondando associazioni e approdando in politica. Prima transgender eletta in Parlamento, continua la sua battaglia con libri e programmi tv.
  • Fabio Caressa: telecronista sportivo fra i più noti d’Italia. Nato a Roma nel 1967, ha raccontato con passione le gesta del calcio formando un sodalizio entrato nella storia con Bergomi.

Si tratta di quattro personalità molto diverse tra loro, che metteranno all’asta oggetti particolari e unici: cosa porteranno per sorprendere i mercanti e il pubblico?

Chi saranno i mercanti nello speciale di Natale?

A contendersi gli oggetti dei vip saranno sempre gli affezionati mercanti del programma. Parteciperanno: Roberta Tagliavini, Ada D’Egidio, Giano Del Bufano, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis. Non mancherà ovviamente l’esperto valutatore Alessandro Rosa, oltre che Paolo Conticini, recentemente apparso in veste di concorrente nello Speciale VIP di Don’t Forget the Lyrics.

Quando vanno in onda gli speciali natalizi 2023 di Cash or Trash?

Gli episodi speciali di Cash or Trash – Xmas Edition andranno in onda su NOVE il 20 e il 27 dicembre in prima serata, alle 21:25. A gennaio poi prenderà il via la nuova stagione del programma, con la prima puntata fissata per l’8 gennaio, sempre in access prime time.

Continua a seguire  tivù la guida per scoprire tutti i migliori programmi di intrattenimento, le serie tv e i film internazionali in onda in tv.

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.

Foto di: Courtesy of Warner Bros. Discovery.

Previous Image
Next Image

info heading

info content