Cash or Trash, la nuova edizione del 2023

Protagonisti programma Cash or TrashDopo due speciali di Natale di Cash or Trash – Xmas Edition, il programma delle aste televisive condotto da Paolo Conticini approda con una nuova edizione il 2 gennaio 2023, nel preserale dal lunedì al venerdì alle 19:30 sul Nove.

E dopo 480 aste battute, Cash or Trash – Chi offre di più? ci attende con nuovi 30 episodi.

Cash or Trash – Xmas Edition

Tra le luci di Natale è andato in onda, mercoledì 21 e mercoledì 28 dicembre 2022, l’ Xmas Edition con Paolo Conticini che ha accolto venditori speciali come Asia Argento, Gabriele Corsi, Totò Schillaci e Francesco Panella.

Tante collezioni private nelle due puntate di prima serata per vendere 4 cimeli distintivi e iconici.

Cash or trash – Chi offre di più dal 2 Gennaio 2023

Tra la passione per l’antiquariato e il collezionismo, Cash or Trash – Chi offre di più? ripartirà con nuovi episodi condotti da Paolo Conticini, tanti nuovi ospiti e il valutatore Alessandro Rosa che risponderà con la valutazione dei tesori dei 4 vip e dei venditori da tutta Italia.

Nuove contrattazioni con i 5 mercanti d’arte nella sala delle aste: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Stefano D’Onghia si affronteranno per fare incredibili affari con le proposte di ogni puntata.

Tornerà anche Giovanni De Santis, il mercante assoluto appassionato di design, modernariato e illuminazione del ‘900, proprietario di una collezione di scatole di latta da più di un migliaio di pezzi.

Gli affari di Cash or Trash

Nelle edizioni passate sono stati presentati 489 oggetti alla vendita e 373 aste sono andate a buon fine.

Per non parlare della vendita più sostanziosa che conta un importo di 19.000 euro in un’asta da 9 mercanti e il servizio di piatti Wilfredo Lam 1970 creati ad Albissola come affare più vantaggioso acquistato da Roberta per 2.500 euro e rivenduto a 60.000 dollari all’asta a New York.

Tra gli affari di Cash or Trash abbiamo anche l’oggetto più antico, un gioco da tavolo francese, che risale al 1700 e l’oggetto più raro: il Mikiphone, il Grammofono più piccolo del mondo.

Quando seguire in tv Cash or Trash – Chi offre di più? 2023

Cash or Trash – Chi offre di più? 2023 andrà in onda con la prima puntata lunedì 2 gennaio 2023 alle 19:30 Nove TV.

Se non vuoi perdere nessun episodio, scoprire tutte le curiosità e i programmi di intrattenimento, continua a seguire tivù la guida.

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.

Foto di: Margutti – Photomovie