Caccia al ladro: la nuova serie tv arriva su Paramount Network

caccia al ladro serie tvSu Paramount Network arriva “Caccia al ladro”, la serie tv originale ispirata al thriller capolavoro del 1955 con Cary Grant e Grace Kelly e diretto dal maestro della suspense Alfred Hitchcock. Scopriamo trama, cast e quando va in onda la serie prodotta da Viacom, in onda prossimamente in prima tv assoluta sul canale 27 di tivùsat e del digitale terrestre.

La trama

Composta da 10 episodi, “Caccia al ladro” è una serie tv crime diretta da Javier Olivares (famoso sceneggiatore spagnolo, creatore della celebre serie El Ministerio del Tiempo) che propone una rilettura moderna e più accattivante del classico diretto da Hitchcock: la visiona ideale per gli appassionati di giallo con un pizzico di romanticismo.

Al centro della trama le vicende dell’ex ladro di gioielli Juan Garay, soprannominato “Il Gatto”. Abbandonato ormai da tempo il crimine, il Gatto sarà chiamato a risolvere l’enigma di un misterioso truffatore che agisce a suo nome per scoprire la sua identità e scagionarsi. Al suo fianco Lola Garay, moglie e detective con cui intrattiene un’appassionata storia d’amore, ma che è all’oscuro della vecchia vita del Gatto.

Nella prima puntata Juan Robles, gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, sposa Lola Garay, ispettore di polizia. I due sono pronti per la luna di miele quando si scopre che Román, lo zio di Juan, è stato arrestato. Juan mente a Lola e dicendole che si tratta di un problema di salute dello zio: dietro a tutto si nasconde un grande segreto. Nel secondo episodio il mistero si infittisce: ma chi è in realtà Juan? Il passato del “Gatto” torna a perseguitarlo e mentire alla moglie Lola diventa sempre più complicato.

Il cast

Protagonista di “Caccia al ladro” è Juan Garay, interpretato dall’argentino Pablo Echarri. Al suo fianco, l’attrice spagnola Alexandra Jiménez interpreta Lola Garay, detective e moglie di Juan.

Quando va in onda

L’appuntamento con i 10 episodi di “Caccia al ladro” è su Paramount Network ogni mercoledì sera dalle ore 21:10 a partire dal 31 luglio. Non perdetevi la serie evento in prima tv mondiale sul canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat e per scoprire gli appuntamenti imperdibili del palinsesto tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: paramountnetwork.it