Arriva in prima tv free su Cartoonito ‘Baby Shark’s Big Show’: il cartone sul piccolo squalo più famoso del mondo

baby shark cartoonitoIl piccolo squalo più famoso e virale del web, arriva in prima tv assoluta in chiaro su Cartoonito: “Baby Shark’s Big Show”. Il celebre squaletto di YouTube, infatti, diventa il protagonista di un’imperdibile serie animata: scopriamo la trama, i personaggi e quando inizia.

“Baby Shark’s Big Show”: la trama

La serie animata per bambini racconta le divertenti ed esilaranti avventure in fondo al mare del piccolo squalo più famoso del mondo: Baby Shark. Lo squaletto vivrà dunque tantissime avventure nell’oceano più profondo: un mondo bizzarro e divertente, nel quale la famiglia di Baby Shark è sempre protagonista. Il protagonista non sarà mai solo e potrà sempre contare sui suoi cari per un incoraggiamento o una coccola. Dolce, allegro, senza paure ma spesso impulsivo, Baby Shark imparerà pian piano a gestire le emozioni e a trovare il giusto equilibrio. Il canto e il ballo sono la sua passione più grande, mentre la sua famiglia e gli amici rappresentano il suo punto di riferimento.

In ogni avventura Baby Shark imparerà lezioni importanti e preziose su valori come l’empatia, il rispetto, la gentilezza, la pazienza, la responsabilità e la condivisione. Le situazioni quotidiane che affronterà ricorderanno al simpatico squaletto che le cose non sempre sono come sembrano… soprattutto in fondo al mare.

I personaggi principali

Al fianco di Baby Shark troviamo:

  • William, il suo migliore amico. Un pesce pilota dallo spirito arguto e con un vero talento per il divertimento. Sarà la guida di Baby Shark attraverso l’oceano, sempre in simbiosi con il protagonista. Le loro avventure spingeranno William al di fuori della sua zona di comfort, insegnandogli cose nuove su sé stesso.
  • La mamma, amante del divertimento e indiscutibilmente pragmatica, lavora presso il sindaco della città.
  • Il papà, un affermato dentista dal carattere impulsivo e spesso agitato.
  • Nonna Wilson, spensierata e po’ burlona, incarna alla perfezione lo stile new-age ricco di vibrazioni positive e…torte di mirtilli!
  • Il nonno, uno squalo carismatico e chiacchierone che ama raccontare storie sui suoi giorni di gloria come costruttore.

“Baby Shark”: il video più visto di sempre su YouTube

Tutti conoscono il celebre piccolo squalo protagonista della canzone per bambini che ha ispirato lo show. Quello che forse non tutti sanno, invece, è che con più di 10 miliardi di visualizzazioni, è il video più visto di sempre su YouTube. Non un semplice tormentone, quindi, ma un autentico fenomeno virale che ora diventa un’irresistibile serie animata con protagonista il piccolo Baby Shark. 

Quando inizia in tv

L’appuntamento – in prima tv free – con la prima puntata dell’attesissimo cartone animato è fissato per lunedì 4 aprile, alle ore 21:00 su Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre e canale 41 di tivùsat). Si prosegue poi con un appuntamento ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sempre allo stesso orario. Per non perdere tutti gli aggiornamenti e le novità in arrivo in televisione, continuate a seguire tivù la guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content