Le amanti delle scarpe su La5 per il fashion show “Tacco 12… Si nasce”

Tacco 12 ..si nasceTre concorrenti, due giudici e una sfida a colpi di… look: su La5 torna “Tacco 12… Si nasce”, il fashion show in cui le concorrenti dovranno combattere sino all’ultimo outfit per accaparrarsi il paio di scarpe dei loro sogni.

A condurlo sarò sempre Cristina De Pin, fiancheggiata dalle giudici, famose imprenditrici del mondo della moda, Alessandra Moschillo (John Richmond) e Nenella Impiglia (Vic Matiè). Le concorrenti dovranno scegliere il look perfetto per un evento, in tutti i suoi aspetti, dai capelli al makeup all’outfit, sino, ovviamente alla scelta del paio di scarpe perfetto.

Ma attenzione, le giudici sono attente a ogni dettaglio, e a commettere una caduta di stile ci vuole ben poco. L’unica soluzione è avere del buon gusto in fatto di moda.

Ad affiancare Alessandra e Nenella ci sarà in ogni puntata una special guest, ovverosia una donna della moda, dello sport o dello spettacolo, a cui tocca il compito di valutare le concorrenti insieme alle due giudici.

La scarpa è da sempre uno degli oggetti più ambiti per le donne di tutto il mondo: eleganti, aggressive, di classe. Ne esistono di tutti i tipi, ognuno con la sua peculiarità e da abbinare soltanto a determinati indumenti.

Insomma, shoes-lovers, appuntamento alla prossima puntata di “Tacco 12… Si nasce”! Guarda il palinsesto di La5 su Tivù per sapere in quali giorni e a che ora viene trasmesso.

 

Fonte immagine: Fabrizio Kukò