Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo: ospiti e quando va in onda su Rai 1 HD

Massimo RanieriRai 1 HD presenta in prima visione assoluta Tutti i sogni ancora in volo, lo show in due puntate di Massimo Ranieri. Prima un libro, poi uno spettacolo teatrale, ora un vero e proprio programma televisivo: Tutti i sogni ancora in volo richiama una bellissima frase di Perdere l’amore, il più grande successo dell’artista che gli valse la vittoria al Festival di Sanremo nel 1988.

Continua a leggere per scoprire quando andrà in onda Tutti i sogni ancora in volo con Massimo Ranieri, le anticipazioni e gli ospiti in programma. 

Anticipazioni Tutti i sogni ancora in volo

Il varietà di Massimo Ranieri sarà un vero e proprio diario di viaggio dell’artista, un modo per aprirsi al pubblico attraverso la musica, ma anche un’occasione per condividere racconti di vita e di amore.

Durante entrambe le serate, il cantautore sarà accompagnato da Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova. Attrice spagnola, conduttrice ed ex modella, tra i suoi ultimi successi troviamo la fiction Un Passo dal Cielo, andata in onda su Rai 1 HD e terminata da poco. 

La sigla dello spettacolo sarà il brano Lasciami dove ti pare, tratto dall’ultimo album di Massimo Ranieri.

Ospiti e anticipazioni di Tutti i sogni ancora in volo

Nel suo viaggio attraverso la vita e la musica, Ranieri accoglierà sul palco una serie di ospiti e colleghi che intratterranno il pubblico con performance suggestive. Nella prima puntata, Ranieri ha già annunciato la partecipazione dell’amato artista italiano e grande amico, Gianni Morandi

Diodato, vincitore del Festival di Sanremo nel 2020 con la sua indimenticabile canzone Fai Rumore, si unirà agli ospiti della prima puntata, insieme a Noemi e alla band The Kolors.

Anche Enrico Brignano, comico e showman romano, è pronto a intrattenere il pubblico di  Tutti i sogni ancora in volo con la sua ironia e i suoi irresistibili monologhi. 

Durante la seconda puntata, invece, è stata annunciata la presenza di Tiziano Ferro, con il quale Ranieri ha già duettato al Festival di Sanremo nel 2022.

Quando va in onda Tutti i sogni ancora in volo su Rai 1 HD

La prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo con Massimo Ranieri andrà in onda venerdì 26 maggio su Rai 1 HD, intorno alle ore 21:30, dopo il consueto appuntamento con Affari Tuoi. La seconda parte dello show sarà trasmessa il venerdì successivo, 2 giugno, di nuovo in prima serata su Rai 1 HD. 

Continua a seguire tivù la guida per scoprire tutte le novità della televisione italiana: le migliori serie tv, i film e i  programmi di intrattenimento in arrivo. 

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.