Abito da sposa cercasi – Palermo: in arrivo su Real Time la prima versione italiana

Abito da sposa cercasi_Real TimeSi intitola “Abito da sposa cercasi Palermo” la prima versione tutta italiana dell’amatissimo show di Real Time. Il nuovo appuntamento con lo show che ha fatto sognare tutte le donne alla ricerca dell’abito perfetto sarà condotto da Enzo Miccio e andrà in onda prossimamente sempre sul canale 31 di tivùsat e del digitale terrestre. Scopriamo cosa ci aspetta in questa prima versione italiana e quando andrà in onda.

“Abito da sposa cercasi”: lo show cult di Real Time

Arriva finalmente in tv la versione nostrana del reality show americano “Say Yes to the Dress”, il reality show di grande successo di Real Time che racconta cosa succede dietro le vetrine del negozio di abiti da sposa più grande al mondo, il celebre Kleinfeld Bridal di Manhattan. La serie americana – andata in onda sul canale 31 con il titolo “Abito da sposa cercasi” – ha svelato sogni, desideri e capricci delle future spose più esigenti d’America, vivendo al loro fianco l’ansia e la frenesia tipiche della scelta del vestito più importante della vita.

Abito da sposa cercasi – Palermo: Enzo Miccio protagonista della prima versione italiana

Con “Abito da sposa cercasi – Palermo” andrà in onda finalmente la versione italiana della serie che ha fatto sognare tutte le donne alla ricerca dell’abito perfetto. A differenza dello show americano, la serie dedicata alle spose italiane sarà itinerante.

La prima edizione partirà proprio da Palermo: una città fatta di colori, profumi, arte, passione e tanta bellezza. Il punto di riferimento per le spose siciliane sarà l’Atelier Barbàra, la sartoria a due passi dal Teatro Massimo dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita grazie, da oggi, ad un tutor personale d’eccezione.

Sarà Enzo Micciowedding planner ufficiale di Real Time – a raccogliere l’eredità dello stilista Randy Fenoli, accompagnando la “promessa sposa” in ogni fase del lungo e stressante percorso della scelta dell’abito giusto per la cerimonia.

Le anticipazioni della prima edizione

In ogni episodio della nuova versione italiana di “Abito da sposa cercasi”, tre future spose arrivano all’Atelier Barbàra accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta saranno la proprietaria Piera e le due consulenti Federica e Cinzia. Quando però la ricerca dell’abito perfetto si rivela estremamente difficile, sarà Enzo Miccio a scendere in campo. Il wedding planner e stilista di abiti da sposa di Real Time offrirà le sue preziose consulenze di stile per assecondare capricci e richieste stravaganti, far fronte a problemi estetici o addirittura risolvere crisi emotive e conflitti familiari che accompagnano spesso la scelta del modello più adatto.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Abito da sposa cercasi – Palermo” andrà in onda ogni martedì, dalle 22:15, a partire al 5 novembre su Real Time. Non perdetevi tutte le novità e i nuovi programmi in arrivo in tv: per rimanere aggiornati, continuate a seguire Tivù La Guida.