‘Basket Zone’: tutto il meglio della LBA su DMAX, con Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin
Il canale 28 di tivùsat presenta in esclusiva la nuova avventura dedicata agli amanti del basket, e non solo: “Basket Zone”. Scopriamo di cosa si tratta, chi saranno i conduttori e quando inizia su DMAX.
Di cosa si tratta
“Basket Zone” è un appuntamento settimanale che accompagnerà i fan di questo sport per tutta la stagione della Lega Basket Serie A. Ogni anno tutti sognano, qualcuno gioisce, pochi arrivano ai play off e uno solo vince: questa è la LBA. “Basket Zone” è un viaggio nella pallacanestro volto a scoprire cosa la rende così speciale e a spiegare perché una volta che ci finisci dentro non puoi più smettere.
In ogni puntata del magazine settimanale i conduttori ci aggiorneranno sul campionato, ma racconteranno anche tante storie di sport e di passione, sveleranno i dietro le quinte delle squadre e degli atleti più grandi, con un solo obiettivo: scoprire perché non si può fare a meno della pallacanestro.
Chi sono i conduttori
I padroni di casa del nuovo magazine settimanale di basket sono Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico appassionato di basket, affiancato da Andrea Meneghin, un campione che ha vinto tutto e non ha per questo smesso di essere innamorato di tutto ciò che ruota attorno a una palla da basket.
Anticipazioni sulla prima puntata
Al centro della prima puntata della prima edizione di “Basket Zone” ci sarà la Virtus, la squadra Campione d’Italia che ha ribadito la sua forza all’inizio di stagione vincendo la Supercoppa Discovery+. Parlerà il giovane talento Alessandro Pajola e il campione NBA Marco Belinelli, oltre all’amministratore delegato Luca Baraldi, artefice della scalata al vertice della società bianconera.
Quando inizia su DMAX
“Basket Zone” – prodotto da Discovery Italia – arriva in prima tv assoluta dal 3 novembre, alle ore 23:15, in esclusiva su DMAX (canale 52 del digitale terrestre e canale 28 di tivùsat, qui in HD). Si prosegue poi con un appuntamento tutti i mercoledì in seconda serata. Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv – sportive e non – continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.