Il Trono di Spade: scopriamo i 5 personaggi più odiati di Game of Thrones

personaggi-piu-odiati-trono-di-spadeSedersi sul trono di spade: è questo l’obiettivo di cieco potere che anima i personaggi di “Game of Thrones”. In ogni serie che si rispetti vi sono protagonisti più amati e altri detestati. Soprattutto verso questi ultimi, responsabili di atroci torture, aspre battaglie e morti violente, si riversa tutta la disapprovazione del pubblico. E “Game of Thrones” pullula di cattivi insopportabili che magari hanno ucciso i nostri preferiti.  Scopriamo quindi quali sono i 5 personaggi più odiati del “Trono di Spade”.

  1. Joffrey Baratheon - Un giovane insensibile e arrogante. Nato da un incesto e protagonista di inenarrabili crudeltà. Il cinismo di questo personaggio, così come è stato messo in scena nella serie tv, a detta di alcuni supera persino quello che si rintraccia nel libro. Insomma, questa prima posizione non fu mai così meritata.
  2. Ramsay Bolton - Potrebbe persino entrare in gara con Joffry e rischiare di vincere il titolo del più odiato. Di sicuro sale sul podio e guadagna un meritatissimo secondo posto. Folle, sadico e spietato. Bolton è l’imperturbabile torturatore per eccellenza.
  3. Cersei Lannister - In ogni storia fantasy che si rispetti c’è lei: la strega. Come non citare allora il più classico dei personaggi che, anche nel Trono di Spade, si rivela davvero cattiva. Parliamo di Cersei, uno dei protagonisti di sicuro più odiati della serie.
  4. Tywin Lannister – Il vero stratega che guida la battaglia. Crudele spietato e determinato quanto basta per guadagnarsi una posizione d’eccellenza tra i personaggi più odiati di “Game of Thrones”.
  5. Gregor Clegane (La montagna) - Già il nome può essere indicativo della mole del personaggio e della furia devastante di cui è capace. Capo e vassallo, altissimo e pesante. Crudele energumeno che si è macchiato di atroci violenze, persino ai danni di suo fratello. Capace di uccidere dei soldati solo perché russavano troppo forte. A quanto pare merita anche lui un posto nella lista dei più odiati.

Ora che avete scoperto i personaggi più odiati del “Trono di Spade”, non perdetevi tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire il ritorno in tv della serie più amata.

Fonte immagine: flickr.com/photos/133759951@N05/24171376033