Confessione Reporter: Stella Pende conclude il ciclo con Bruno Vespa
Sarà Bruno Vespa a concludere il ciclo di appuntamenti dedicato a sei grandi giornalisti e conduttori che fanno informazione in tv di “Confessione Reporter-Incontri”, condotto da Stella Pende in seconda serata su Rete 4. L’ultima puntata del programma di approfondimento dedicato al mondo dei reportage propone un interessante faccia a faccia con lo storico conduttore, in onda da 21 anni con “Porta a Porta”.
Il nuovo programma di Stella Pende
“Confessione Reporter-Incontri” è il programma di Stella Pende e Sandra Magliani che raccoglie le confessioni, affronta i protagonisti faccia a faccia e svela il dietro le quinte per approfondire quello che c’è dentro e dietro “l’essere giornalisti”. Da Enrico Mentana a Bianca Berlinguer, da Corrado Formigli a Barbara D’Urso e Massimo Giletti, per concludere appunto con Bruno Vespa, in “Confessione Reporter-Incontri” la celebre reporter Stella Pende punta l’obiettivo delle telecamere di Rete 4 sulle vite professionali e private dei grandi giornalisti e protagonisti della tv. Trasformando gli intervistatori in intervistati, il programma traccia in ogni puntata un profilo dei più celebri personaggi del mondo dell’informazione, mostrandone dubbi, ossessioni, segreti professionali, successi e momenti difficili.
Bruno Vespa nell’ultimo appuntamento di “Confessione Reporter-Incontri”
Sarà dunque un approfondimento su Bruno Vespa a concludere il ciclo di appuntamenti del programma di Stella Pende, “Confessione Reporter-Incontri”. Il celebre conduttore di “Porta a Porta”, oltre ad essere uno dei volti più noti della televisione, è una delle memorie storiche del Paese: oltre all’approfondimento politico, Vespa ha raccontato la società italiana, incontrandone i protagonisti – anche i più insoliti – e seguendo da vicino le inchieste e i fatti di cronaca che hanno segnato la storia italiana e internazionale.
L’ultimo appuntamento con il programma di Stella Pende “Confessione Reporter-Incontri” va in onda mercoledì 28 giugno, in seconda serata, su Rete 4. Per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle novità e i prossimi appuntamenti in televisione, continuate a seguire Tivù La Guida.
Foto di: Pigi Cipelli