La Confessione: Peter Gomez torna su Nove con un nuovo ciclo di interviste

la confessione gomezTornano su Nove “La Confessione” con le interviste-confessioni del giornalista Peter Gomez ai personaggi più discussi, amati, chiacchierati del nostro tempo. Dopo la puntata speciale di 70 minuti dedicata all’intervista-shock al cantante Fedez, il programma di Nove apre un nuovo ciclo di interviste in onda prossimamente su Nove. Scopriamo cosa ci aspetta nei nuovi appuntamenti.

“La Confessione”: le anticipazioni

Giunto alla quarta edizione, “La Confessione” si è affermato tra i programmi rivelazione di NOVE Discovery Italia, aggiudicandosi il primo premio dei TV Talk Awards nella categoria “Nuovo programma di informazione”.  In ogni episodio è il giornalista Peter Gomez a condurre un’intervista ad un ospite diverso – scelto tra personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume – scavando nei suoi segreti per portarlo a racconta senza filtri la sua verità e i suoi chiaroscuri e a “confessarsi” davanti alle telecamere, con un messaggio ad una persona cruciale.

Gli ospiti della nuova edizione

Dopo le “confessioni” dei tantissimi personaggi nelle precedenti edizioni – Peter Gomez ha già ospitato Eleonora Giorgi, Fausto Bertinotti, Rocco Siffredi, Oliviero Toscani, Platinette, Linus, Vladimir Luxuria, Fabrizio Corona, Emilio Fede, Nina Moric, Giancarlo Magalli, Enrico Montesano, Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Manuel Agnelli e molti altri – tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez, tra questi: Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.

Quando va in onda?

La nuova stagione de La Confessione tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 20 dicembre alle ore 22:45. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

L’intervista esclusiva a Fedez

Ecco il video dell’intervista trasmessa in esclusiva giovedì 5 dicembre alle 21:25 su Nove in cui Fedez ha inaugurato la nuova stagione del programma, raccontando a Peter Gomez la carriera, la politica, il rapporto con i 5 Stelle e le difficili relazioni con i suoi colleghi rapper:

Fonte immagine: discoverymedia.com