La Confessione: Peter Gomez torna su Nove con un nuovo ciclo di interviste

la confessione gomez

Torna su Nove “La Confessione” con le interviste-confessioni del giornalista Peter Gomez ai personaggi più discussi, amati, chiacchierati del nostro tempo. Ogni settimana, un protagonista del mondo della politica, dello spettacolo o dello sport si siede in studio e si sottopone alle domande mai banali del giornalista. Dopo la puntata speciale di 70 minuti dedicata all’intervista-shock al cantante Fedez, il programma di Nove apre un nuovo ciclo di interviste in onda prossimamente su Nove. Scopriamo cosa ci aspetta nei nuovi appuntamenti.

“La Confessione”: le anticipazioni

Giunto all’ottava edizione, “La Confessione” si è affermato tra i programmi rivelazione di NOVE Discovery Italia, aggiudicandosi il primo premio dei TV Talk Awards nella categoria “Nuovo programma di informazione”.  In ogni episodio è il giornalista Peter Gomez a condurre un’intervista ad un ospite diverso – scelto tra personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume – scavando nei suoi segreti per portarlo a raccontare senza filtri la sua verità e i suoi chiaroscuri e a “confessarsi” davanti alle telecamere, con un messaggio ad una persona cruciale.

Gli ospiti della nuova edizione

Dopo le “confessioni” dei tantissimi personaggi nelle precedenti edizioni – Peter Gomez ha già ospitato: Fedez, Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Luca Barbareschi, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale, e ancora, Eleonora Giorgi, Fausto Bertinotti, Rocco Siffredi, Oliviero Toscani, Platinette, Linus, Vladimir Luxuria, Fabrizio Corona, Emilio Fede, Nina Moric, Giancarlo Magalli, Enrico Montesano, Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Manuel Agnelli e molti altri – tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez. Non resta che sintonizzarsi su Nove per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti delle interviste di Gomez.

Quando va in onda?

La nuova stagione de “La Confessione” tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 27 novembre alle ore 22:45, su Nove (disponibile su tivùsat in HD al canale 109), subito dopo il live di Fratelli di Crozza. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

L’intervista esclusiva a Fedez

Di seguito il video dell’intervista trasmessa in esclusiva nell’ultima edizione del programma, andata in onda giovedì 5 dicembre alle 21:25 su Nove, in cui Fedez ha inaugurato la nuova stagione del programma, raccontando a Peter Gomez la carriera, la politica, il rapporto con i 5 Stelle e le difficili relazioni con i suoi colleghi rapper. Ecco la puntata record trasmessa in prima serata, con oltre mezzo milione di telespettatori:

Fonte immagine: discoverymedia.com