Trama, cast e quando va in onda la nuova fiction di Rai 1, C’era una volta Studio Uno
La storia del varietà più famoso degli anni ’60 attraverso le vicende sentimentali e lavorative di tre giovani ragazze che lavorano per il programma: è la trama di “C’era una volta Studio Uno”, la nuova miniserie Tv in due episodi, in onda su Rai 1. Un cast d’eccezione e una storia avvincente sono gli ingredienti della nuova fiction: scopriamo trama, quando inizia e attori protagonisti del cast di “C’era una volta Studio Uno”.
Trama
Come anticipato, la nuova miniserie Tv che entra nella programmazione di Rai 1 è ambientata nei ruggenti anni Sessanta e ripercorre una fetta importante della storia della Rai nei suoi primi anni di vita, ovvero quella di Studio Uno, lo storico varietà della rete televisiva nazionale andato in onda dal 1961 al 1966. Al centro della trama di “C’era una volta Studio Uno” ci saranno le storie, i sogni e le aspirazioni di tre donne che entrano a lavorare nel programma: Giulia (nel servizio opinioni), Rita (come sarta) ed Elena (come ballerina).
Cast
Le tre protagoniste di “C’era una volta Studio Uno”, saranno interpretate dalle attrici Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. Ad accompagnare le protagoniste della nuova serie Tv di Rai 1, ci saranno tra gli altri anche Gianmarco Saurino, Giampaolo Morelli, Simone Gandolfo e Edoardo Pesce. Ecco tutti gli attori nel cast di “C’era una volta Studio Uno”:
- Alessandra Mastronardi (Giulia),
- Diana Del Bufalo (Rita)
- Giusy Buscemi (Elena)
- Gianmarco Saurino (Renato)
- Giampaolo Morelli (Bocci)
- Simone Gandolfo (Guido)
- Edoardo Pesce (Antonello)
- Marco Zanino (presidente Rai)
- Domenico Diele (Lorenzo)
- Andrea Bosca (Stefano)
- Anita Zagaria (Marcella)
- Enrico Ianniello (Bergamini)
La regia è stata affidata a Riccardo Donna, mentre la produzione è targata Lux Vide.
Quando va in onda
L’appuntamento con “C’era una volta Studio Uno” è per il 13 e il 14 febbraio su Rai 1. Per non perdervi tutte le novità sulle fiction in uscita in Tv, continuate a seguire il magazine di Tivù La Guida.