Fratelli di Crozza: parte su Nove il nuovo show di Maurizio Crozza
Sale l’attesa per il ritorno in tv di Maurizio Crozza. Dopo l’addio a La 7, il popolare comico genovese farà il suo debutto su Nove, il canale della piattaforma Discovery Channel (al numero 9 del digitale terrestre e di TivùSat), con il suo nuovo live show, intitolato “Fratelli di Crozza”.
Dopo essere stato uno dei volti principali di La 7 dal 2010 con i programmi Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie e Dimartedì, Crozza e i suoi divertenti personaggi sbarcano per la prima volta sulla rete della piattaforma Discovery Channel a partire dal prossimo 3 marzo.
Prima del debutto su Nove con il nuovo live show “Fratelli di Crozza”, il comico farà però il suo ritorno in Tv, questa volta sulle reti Rai, con la partecipazione a tutte e cinque le serate della 67esima edizione del Festival di Sanremo ( in programma dal 7 all’11 febbraio), dove comparirà con alcune divertenti “copertine video” nel corso della gara canora. Per Crozza si tratta di un ritorno sul palco dell’Ariston, dove nel 2013 era stato oggetto di contestazione per la sua imitazione di Silvio Berlusconi.
In attesa di scoprire i nuovi divertenti personaggi del nuovo live show di Nove “Fratelli di Crozza”, è già in onda il promo del programma, in cui Crozza si ispira al discorso di Al Pacino in “Ogni maledetta domenica” di Oliver Stone, recitato di fronte ad alcune delle sue imitazioni più celebri: da Briatore a Grillo, da Papa Francesco a Renzi, da Berlusconi a Montezemolo.
Pronti per la partenza del nuovo show”Fratelli di Crozza”? Per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le puntate del nuovo programma continuate a seguire il palinsesto di Tivù La Guida.
Fonte immagine: Di Discovery Italia – https://www.facebook.com/canale9/, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52037360