Fratelli di Crozza nuove puntate 2023, quando inizia il programma e dove vederlo in tv
In arrivo la settima stagione di Fratelli di Crozza: la satira tagliente del celebre comico italiano sta per tornare, come di consueto, ogni venerdì in prima serata su Nove.
Il comico offre uno sguardo ironico sul panorama politico e culturale del Paese, imitando con toni leggeri, ma inconfondibili, personaggi italiani e internazionali. Dopo l’enorme successo dell’edizione 2022, Maurizio Crozza è pronto ad arricchire il suo portfolio con i nuovi personaggi che hanno segnato l’anno appena trascorso.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove puntate di Fratelli di Crozza, quando inizia il programma su Nove e tutti i personaggi della prossima edizione.
Le nuove puntate e Il meglio di Fratelli di Crozza
L’ironia ‘crozziana’ ha tenuto compagnia ai fan anche dopo la fine della sesta edizione del programma. Lo slot del venerdì sera di Nove, per ingannare l’attesa delle nuove puntate, è stato occupato da I migliori Fratelli di Crozza, una raccolta delle più belle imitazioni del comico.
A fine febbraio, Maurizio Crozza tornerà a raccontare con i suoi toni inconfondibili l’attualità politica e sociale del nostro Paese, intrattenendo il pubblico con un vero e proprio one-man-show. Tra satira e monologhi, Crozza immagina nuovi volti che imitano le varie sfaccettature dell’“italiano medio”.
I nuovi personaggi di Fratelli di Crozza
Come di consueto, il comico genovese ha già rivelato alcune imitazioni inedite che lo accompagneranno durante la settima edizione. Ad annunciare le nuove puntate è stato proprio Crozza, nei panni del Ministro della Giustizia Nordio.
Oltre a Nordio, Crozza porterà in scena anche la parodia del presidente ucraino Zelensky a Sanremo e il candidato segretario Pd, Bonaccini.
Tornano anche i cavalli di battaglia di Fratelli di Crozza, come l’imitazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, del governatore della Campania Vincenzo De Luca e del giornalista Vittorio Feltri.
Quando seguire Fratelli di Crozza in tv
L’appuntamento con la nuova edizione di Fratelli di Crozza in chiaro è ogni venerdì dal 24 febbraio, in prima serata su Nove.
Continua a seguire tivù la guida per scoprire le novità e le anticipazioni di Fratelli di Crozza e per rimanere aggiornato sulle anticipazioni dei migliori programmi di intrattenimento della televisione italiana.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.