Fratelli di Crozza: personaggi, novità e anticipazioni della nuova stagione 2020

fratelli di crozza nuova stagione

Dopo il record di ascolti registrato durante l’ultima edizione (con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori), “Fratelli di Crozza” si appresta a ripartire con una nuova stagione su NOVE. Lo spettacolo comico più divertente d’Italia sarà ancora una volta in prima serata e in diretta sul canale della piattaforma Discovery Channel. Scopriamo le novità e le anticipazioni, i nuovi personaggi e quando va in onda la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza.

Le nuove puntate di “Fratelli di Crozza”

Dopo il successo di Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie e Dimartedì su La 7, Crozza tornerà ad essere uno dei volti principali del canale NOVE, analizzando l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Protagonista assoluta del venerdì sera, dunque, sarà ancora una volta la verve satirica dell’artista genovese che, in un vero e proprio one-man-show, rappresenterà i vizi e le virtù degli italiani attraverso monologhicanzonibrillanti imitazioni di personalità celebri e gli spassosi personaggi nati dalla sua fantasia, che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile della satira italiana.

I nuovi personaggi di Crozza

Con il ritorno del live show di NOVE torna la galleria dei personaggi più divertenti interpretati dal comico ligure. Dalle imitazioni di BerlusconiRenziStingDi MaioDe LucaFeltriSevergnini, a quelle di Antonio RazziValeria Fedeli e Gian Piero Ventura lanciate nelle scorse edizioni.

Tuttavia, la grande attesa è soprattutto per i nuovi personaggi. Come di consueto, il comico ha già anticipato il ritorno del suo one man show svelando alcuni nuovi esilaranti personaggi di cui indosserà la “maschera” in questa nuova edizione. Tra le nuove parodie che il pubblico vedrà sul palco, troviamo in particolare due personaggi: il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, alle prese con la ripartenza della scuola e il team manager di Ferrari Mattia Binotto, un altro volto in grandi difficoltà in questi giorni, alla ricerca delle cause delle prestazioni non all’altezza delle macchine.

Quando ricomincia

L’appuntamento con “Fratelli di Crozza” torna ogni venerdì dal 18 settembrein diretta e in prima serata (alle ore 21:25) su NOVE. Per non perdervi tutte le puntate del nuovo programma e le ultime novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.