Fratelli di Crozza: i nuovi personaggi, le novità e le anticipazioni della stagione 2018

fratelli di crozza nuova stagioneNuova stagione, nuove puntate, nuovi personaggi: “Fratelli di Crozza” rinnova l’appuntamento  su NOVE, il canale della piattaforma Discovery Channel – al numero 9 del digitale terrestre e di tivùsat) – con una nuova edizione del live show con il comico genovese protagonista assoluto con le sue più divertenti gag e imitazioni. Scopriamo le anticipazioni di questa nuova edizione del nuovo show di Maurizio Crozza.

Fratelli di Crozza edizione 2018: le anticipazioni

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione dello spettacolo comico più divertente d’Italia, che sta per tornare in prima serata e in diretta su NOVE. Dopo il successo di Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie e Dimartedì su La 7, Crozza tornerà ad essere uno dei volti principali del canale della piattaforma Discovery Channel.

Protagonista assoluta, come sempre, sarà la verve satirica dell’artista genovese che, in un vero e proprio one-man-show, rappresenterà i vizi e le virtù degli italiani attraverso monologhi, canzoni,   brillanti imitazioni di personalità celebri e gli spassosi personaggi nati dalla sua fantasia.

I nuovi personaggi

Con il ritorno del live show di NOVE torna la galleria dei personaggi più divertenti interpretati dal comico ligure. Dalle imitazioni di Berlusconi, Renzi, Sting, Di Maio, De Luca, Severgnini, a quelle di Antonio Razzi, Valeria Fedeli e Gian Piero Ventura lanciate nelle scorse edizioni.

Grande attesa per i nuovi personaggi di “Fratelli di Crozza”. Infatti, come di consueto, Crozza ha già anticipato alcune delle nuove “maschere” che indosserà nella nuova edizione dello show. Sul palco di “Fratelli di Crozza” vedremo il comico indossare i panni di Matteo Salvini, il ministro dell’Interno, Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture, del Premier Giuseppe Conte, ma anche del piccolo Leone Lucia, figlio della coppia Fedez-Ferragni. Si preannuncia dunque un’edizione davvero divertente.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Fratelli di Crozza” riparte da venerdì 28 settembre in diretta e in prima serata (alle ore 21:25) su NOVE. Per non perdervi tutte le puntate del nuovo programma e le novità in arrivo in tv continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.