Su Rai 2 il nuovo one man show di Enrico Brignano: ‘Un’ora sola vi vorrei’

un'ora sola vi vorrei brignano

Arriva in tv il nuovo one man show di Enrico Brignano: una vera e propria corsa contro il tempo che prende il nome di “Un’ora sola vi vorrei”. In un panorama in cui i programmi durano ore e in cui le maratone vanno per la maggiore, la star indiscussa della comicità italiana si mette alla prova con questo show inedito in cui avrà solamente sessanta minuti per fare tutto. Scopriamone di più!

“Un’ora sola vi vorrei”: di cosa si tratta

Enrico Brignano intratterrà il pubblico con monologhi graffianti ed esilaranti sull’attualità. Analizzerà, come solo lui sa fare, in modo divertente e satirico, gli eventi della settimana. A tenere il ritmo, poi, c’è la musica, ballata e suonata. La musica scandirà i minuti con una Resident band sempre presente in studio e con ballerini e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici.

Non mancheranno poi gli ospiti d’eccezione, chiamati a mettersi in gioco e a divertirsi insieme al padrone di casa per dare vita a uno spettacolo all’insegna del dinamismo, dove la parola d’ordine è “giocare a tempo”. L’ospite speciale della prima puntata sarà la cantante Malika Ayane, coinvolta sul tema principale del programma: il tempo.

Qualche informazione in più sullo show

Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D’Angelo, prodotto da Itv Movie per Rai 2. Alla regia, invece, troviamo Cristiano D’alisera. Direttore della fotografia è Marco Lucarelli, mentre la scenografia è di Marco Calzavara e le coreografie di Laccio (Emanuele Cristofoli).

Quando vedere in tv il nuovo programma di Brignano

Ormai ci siamo, manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di “Un’ora sola vi vorrei”. La trasmissione, infatti, partirà da martedì 22 settembre su Rai 2 in prima serata (disponibile su tivùsat in HD al canale 102). In totale gli appuntamenti saranno cinque, sempre in prima serata e sempre dalla durata di un’ora. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità prossimamente in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Rai Ufficio Stampa