Tomorrowland 2019: appuntamento in tv su Rai 4 con la serata finale del festival

tomorrowland in tvL’appuntamento con Tomorrowland 2019 sarà anche quest’anno in tv. La serata finale del più grande festival al mondo di musica elettronica e dance sarà trasmessa in diretta tv da Boom, in Belgio, su Rai 4  il 28 luglio con il commento italiano di Ema Stockholma, Pippo Lorusso e DJ Osso. Scopriamo di più sull’attesissimo evento.

Che cos’è Tomorrowland?

Tomorrowland è il più grande festival dance al mondo e ogni estate porta sui palchi di Boom, in Belgio (tra Bruxelles e Anversa), una lineup di altissimo livello con i migliori e più importanti dj della musica EDM, house, techno, hardstyle.

Protagonista di questa immensa festa, oltre alla musica, sarà una produzione artistica favolosa e delle stravaganti sorprese, con oltre 20 palchi con spettacolari scenografie, le coreografie carnevalesche e gli incredibili effetti speciali che da sempre contraddistinguono Tomorrowland.

Per celebrare il 15esimo anniversario del festival, il tema di quest’anno sarà “The Book of Wisdom – The Return”, ovvero una riproposizione di uno dei temi più amati di sempre dai fan, quello del 2012.

La line up di Tomorrowland 2019

Come di consueto, sul palco di Tomorrowland si esibiranno dal vivo alcuni dei maggiori protagonisti della scena dance ed elettronica internazionale. Lunghissima la line up degli artisti che saranno presenti sui palchi di Boom: The ChainsmokersArmin van BuurenCarl CoxMartin GarrixDJ SnakeDavid Guetta, e Tiësto sono i protagonisti più attesi, ma sul palco del festival compariranno anche Nina KravizAbove & BeyondTimmy TrumpetCharlotte de WitteAlessoParis HiltonDJ Diesel (AKA Shaq), Oliver HeldensAdam BeyerSolomunJ Balvin, and A$AP Rocky e molti altri artisti. Per l’ultima giornata, naturalmente, è prevista la line-up più ricca e interessante: ad esibirsi sul palco di Boom saranno Lost Stories B2B Zaeden e il set di Dimitri Vegas & Like Mike.

 Tomorrowland in tv: scopriamo dove vedere l’edizione 2019

Come abbiamo anticipato, anche quest’anno Tomorrowland sarà visibile anche in tv, in esclusiva su Rai 4, con il live della serata finale del festival, in onda in diretta esclusiva da Boom a partire dalle ore 20:55 di domenica 28 luglio. Non perdetevi tutti gli appuntamenti musicali della stagione e per conoscere le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: tomorrowland.com