Su Rai 2 il nuovo programma di Pierluigi Diaco: ‘Ti sento’, ecco di cosa si tratta e quando inizia

ti sento rai 2In seconda serata su Rai 2 arriva una nuova trasmissione condotta da Pierluigi Diaco: “Ti sento”. Scopriamo di cosa si tratta, chi saranno gli ospiti e quando inizia.

Di cosa si tratta

In onda dal foyer del Teatro delle Vittorie di Roma, il conduttore si troverà faccia a faccia con l’ospite di turno, le cui emozioni verranno evocate da suoni, voci e altri contributi audio, in un’atmosfera intima impreziosita da una scenografia avvolgente. L’ospite della puntata subirà dunque un’intervista che punta a stimolare il senso dell’udito per stimolare emozioni e ricordi. Ci sarà quindi spazio per confessioni e racconti, ma anche per momenti di divertimento.

Conduttore e ospiti

Il conduttore, come anticipato, è proprio Pierluigi Diaco, che abbiamo visto negli ultimi due anni su Rai 1 alle prese con la conduzione del programma “Io e te”, impiegato poi come speaker della trasmissione “Non Stop News” di Rtl 102.5 e come autore del Maurizio Costanzo show. A firmare “Ti sento”, oltre a Diaco, ci hanno pensato Maurizio Gianotti e Filippo Mauceri (già autori di “Io e te”). Tra le presenze fisse del cast ci sarà l’autore e illustratore Gek Tessaro, mentre tra gli ospiti già annunciati troveremo Amanda Lear e Miss Keta.

Quando e dove vedere “Ti sento”

Ci siamo, il debutto di “Ti sento” è ormai alle porte. Il primo appuntamento è infatti fissato per martedì 19 gennaio in seconda serata, intorno alle ore 23.30, su Rai 2 (disponibile in HD su tivùsat al canale 102). Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida!

 

Foto di: iwan046