‘The Real Housewives di Napoli 2’: tutto sulla seconda stagione del programma di Real Time

The Real Housewives di Napoli nuova stagioneDopo il successo della prima edizione, torna su Real TimeThe Real Housewives di Napoli”, con le puntate inedite della nuova stagione. Le casalinghe più fashion e veraci dei migliori quartieri di Napoli ci mostreranno una vita assolutamente fuori dal comune, una Napoli piena di lusso, di feste esclusive, di barche sfarzose e location da sogno, nel segno dell’esagerazione. Scopriamone di più!

Di cosa si tratta

Il programma racconta l’upper class partenopea, attraverso storie di amicizia, amore e rivalità di un gruppo di eccentriche ed esuberanti lady nostrane. Nella nuova stagione scopriamo ancora di più le vite di Maria, Raffaella, Daniela, Stella e Simonetta, ma a loro questa volta si aggiungeranno anche Januaria e Alessandra. Le Real Housewives di Napoli non si vedono da tempo e hanno lasciato dei conti in sospeso dagli ultimi infuocati incontri: è giunto ora il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe! Anche in questa stagione non mancheranno party ed eventi esclusivi in case e ville da sogno. Seguiremo la vita glamour delle protagoniste andando anche a scovare debolezze e problematiche di tutti i giorni, con il lavoro, con i figli, con i loro compagni di vita e, ovviamente, con le loro amiche. Nasceranno nuove alleanze e storiche amicizie saranno appese a un filo. A tutto ciò, poi, dobbiamo aggiungere l’arrivo nel gruppo di due nuove Housewives capaci di tutto.

Le protagoniste del programma

Le protagoniste assolute del programma, ossia le nostre 7 housewives, sono:

  • Daniela, giornalista di Posillipo impegnata nel sociale, single e con una figlia. La sua ossessione? Invecchiare!
  • Maria Consiglio, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice che vive tra circoli privati e feste blindate.
  • Raffaella, mamma divorziata discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.
  • Simonetta, psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali.
  • Stella, anche lei di Posillipo, si è sposata e ha divorziato tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.
  • Januaria, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. È una giornalista di costume con due divorzi alle spalle e due figli.
  • Alessandra, vive a Chiaia, è sposata ma ancora non ha figli. In compenso, però, ha 5 cagnolini. Proveniente da una famiglia semplice dei quartieri spagnoli, è la Cenerentola di Real Housewives: ora che ha ottenuto tutto quello che sognava e passa i suoi giorni tra shopping e uscite con le amiche, sarà veramente felice?

Dove e quando vedere la seconda stagione di “The Real Housewives di Napoli”

La nuova ed esilarante seconda stagione di “The Real Housewives di Napoli” torna in esclusiva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD) dal 16 maggio alle ore 21.30. Si prosegue poi con una puntata ogni domenica. Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù la Guida.

 

Fonte immagine: Real Time