A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà torna in tv su Rai 3

A raccontare comincia tu Raffaella Carrà torna in tv su Rai 3A raccontare comincia tu” è il titolo del nuovo programma di Raffaella Carrà che segna il ritorno in tv della conduttrice più amata dagli italiani. La nuova trasmissione – uno degli appuntamenti più attesi della primavera 2019 – andrà in onda prossimamente prima serata su Rai 3. Scopriamo tutte le novità e le anticipazioni sul nuovo programma e quando andrà in onda.

 “A raccontare comincia tu”: le anticipazioni

Ispirato al format spagnolo “Mi casa es la tuya”, in onda dal 2015 su Telecinco, il nuovo programma di Raffaella Carrà – inizialmente intitolato “La mia casa è la tua” – rappresenta una novità assoluta per la conduttrice, che non ha nulla a che fare con il varietà di cui è stata inarrivabile regina negli anni ‘80 e ‘90 con “Pronto, Raffaella?” e “Carràmba! Che sorpresa”.

“A raccontare comincia tu”, infatti, sarà un talk show in cui la conduttrice entrerà direttamente nelle case dei protagonisti per proporre un ritratto privato di diversi grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport. Attraverso una serie d’interviste, che puntano a svelare la personalità dei grandi protagonisti del nostro tempo, con garbo ed eleganza Raffaella Carrà ci condurrà a conoscere più da vicino i suoi ospiti.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

Il ritorno della regina della tv

“A raccontare comincia tu” segna il ritorno alla conduzione di una delle più grandi protagoniste della televisione italiana. Risale infatti al 2006 l’ultimo programma condotto da Raffaella Carrà, lo show “Amore” andato in onda in prima serata su Rai 1. Negli ultimi anni, invece, ricordiamo la presentatrice nei panni di coach-giudice a “The Voice of Italy”.

Quando va in onda

Saranno sei le puntate di “A raccontare comincia tu”: l’appuntamento settimanale con il nuovo programma di Raffaella Carrà andrà in onda in prima serata su Rai 3 a partire da giovedì 28 marzo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Foto: Rai.it