‘Terapia di coppia per amanti’: arriva il film in prima tv in chiaro

terapia di coppia per amanti in tvArriva in tv, in prima visione in chiaro, la commedia tratta dal romanzo omonimo di Diego De Silva: “Terapia di coppia per amanti”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola del 2017, distribuita da Warner Bros Italia: la trama, il cast, il trailer, dove e quando vederla in tv.

La trama

Modesto e Viviana sono due amanti, entrambi ingabbiati in matrimoni infelici e con un figlio a testa. Dato il loro rapporto tormentato, decidono di sottoporsi alla terapia di coppia per valutare se continuare nella loro doppia vita o iniziarne una nuova lasciando i rispettivi coniugi. Il terapista è il Professor Malavolta, star di una trasmissione televisiva, che a sua volta vive una relazione problematica ed extraconiugale. Modesto, già poco convinto della scelta di farsi seguire da uno specialista dell’amore, si distacca ancora di più quando viene a scoprire dei problemi di coppia del terapista.

Il cast

A prestare il volto ai protagonisti Viviana e Modesto, ci pensano rispettivamente Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Al loro fianco troviamo: Sergio Rubini (il Professor Malavolta), Franco Branciaroli (Ferdinando), Anita Kravos (Elena), Anna Ferzetti (Nelide), Eugenia Costantini (Nina), Giacomo Nasta (Miro), Fulvio Falzarano (Augusto) e Rocco Fasano (Erich). Sarà presente anche Alan Sorrenti, che interpreterà se stesso. Alla regia, invece, Alessio Maria Federici.

Quando e dove vederlo in tv in chiaro

Ma quando sarà possibile vedere in tv in chiaro “Terapia di coppia per amanti”? L’appuntamento con il film è fissato per lunedì 2 agosto in prima visione assoluta, in prima serata su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda del film, ecco a voi il trailer ufficiale di “Terapia di coppia per amanti”, con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti:

 

Fonte immagine: mediasetplay.mediaset.it