Temptation Island 2, chi sono le coppie concorrenti della seconda stagione

Coppie Temptation Island6 coppie e 21 giorni lontani dalla quotidianità in un relais, circondati però da altri single che tenteranno di mettere zizzania: arriva la seconda stagione di Temptation Island, il docu-reality che metterà alla prova la stabilità delle coppie concorrenti.

Anche quest’edizione verrà narrata da Filippo Bisciglia, che diventerà il confidente dei partner, i quali saranno distaccati l’uno dall’altro. Al termine i concorrenti dovranno decidere se il proprio lui/lei sarà la persona giusta e dunque continuare o troncare il rapporto. Ecco chi sono le coppie concorrenti di Temptation Island 2.

Claudia e Dario. Lei 22 anni, lui 24: Dario è un personal trainer e cameriere in discoteca, mentre Claudia fa la segretaria in una piscina. Sono fidanzati da 9 anni (lui 16enne, lei 13enne), seppur con alti e bassi: lui dopo 5 anni di relazione l’ha tradita con la sua migliore amica. Poi, dopo un anno, si sono reincontrati e Claudia ha trovato un Dario diverso e più premuroso. L’avventura a Temptation Island servirà a capire se il suo cambiamento è dovuto a un reale innamoramento o solo al senso di colpa.

Gianmarco e Aurora. La loro relazione dura da circa 8 mesi. Hanno rispettivamente 24 e 21 anni: lui è proprietario di un pub mentre lei è una personal shopper. Il motivo per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Lei è troppo fredda, al contrario di lui che la riempie di carinerie e coccole, dunque Gianmarco vuole far uscire allo scoperto il lato dolce di Aurora.

Amedeo e Alessia. Rispettivamente di 25 e 21 anni, sono fidanzati da poco più di un mese, hanno partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti. Dopo il giorno della nascita sono sempre stati insieme tra Napoli e Catania, le rispettive città. Amedeo prima della partecipazione al programma aveva detto di non essere mai stato innamorato e partecipa dunque a Temptation Island per capire se è vero amore quello che prova. Alessia, dal suo canto, è sicura e partecipa per avere le idee più chiare.

Emanuele e Alessandra. Lei 21enne, lui 33enne, hanno una relazione da tre anni che ha però subito un momento di crisi iniziale a causa della differenza di età. Alessandra è un’insegnante di Zumba mentre lui è il proprietario di un solarium, dove si sono conosciuti: il loro è vero amore? Parteciperanno a Temptation Island per capirlo. E mentre lui vuole andare a convivere, lei vorrebbe prima sposarsi.

Salvatore e Teresa. Anche loro si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne e adesso stanno insieme da cinque mesi. Lei (28 anni) è molto gelosa di lui (26 anni), e lo stesso lui con lei. Teresa partecipa perché vuole controllare la sua gelosia, mentre Salvatore vuole dimostrarle che è lei l’amore della sua vita.

Mauro e Isabella. Di 40 e 41 anni: lei, originaria di Castelfidardo, è proprietaria di un centro estetico, mentre lui, proveniente da Garlasco, è un agente immobiliare. Anche loro hanno partecipato a Uomini e Donne, ma nella versione Senior: dopo la trasmissione si sono fidanzati, ma a distanza, vedendosi soltanto nei weekend. Lei lamenta il fatto che lui non voglia lasciare da sua quotidianità da “single”, mentre lei sarebbe disposta a lasciare tutto e andare a vivere da lui. Mauro le sta cambiando la vita: ne vale la pena?

Vuoi seguire le vicende delle coppie concorrenti di Temptation Island 2? Guarda il palinsesto di Canale 5 su Tivù per scoprire in quali giorni e a che ora va in onda.

 

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset