Su Canale 5 arriva Temptation Island 2, il reality delle coppie

Temptation IslandSu Canale 5 arriva la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality che mette alla prova l’amore nei rapporti di coppia dei concorrenti. 6 coppie, tutte non sposate e senza figli, e 21 giorni in un relais: il loro partner è veramente l’amore della loro vita?

Gli uomini soggiorneranno con 12 giovani single, tutte diverse caratterialmente ed esteticamente tra di loro, con diverse storie alle spalle e diverse mentalità, lo stesso per le donne, che seppur nello stesso relais, saranno a stretto contatto con 12 uomini single. 21 giorni completamente isolati e, soprattutto, lontani dalla quotidianità.

Le vicende verranno commentate come nella prima edizione da Filippo Bisciglia, che fungerà anche da confidente per le coppie e che mostrerà ai protagonisti i filmati del proprio partner. Resisterà la coppia? È davvero lui o lei la persona giusta? I concorrenti dovranno confrontarsi con le proprie gelosie e le proprie paure.

Al termine del 21esimo giorno le 6 coppie dovranno rispondere alla domanda: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Implicitamente, la risposta racchiuderà quella di un’altra domanda e cioè se le tentatrici e i tentatori saranno riusciti nel loro obiettivo di seminare discordia tra le coppie.

“Temptation Island” è uno dei programmi tv di Canale 5: tenete d’occhio il palinsesto di Tivù per rimanere sempre aggiornati e per sapere quando andrà in onda il reality.

 

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset