Shades of Blue: su Canale 5 la serie tv con Jennifer Lopez

shades of blue canale 5Arriva finalmente anche in Italia, su Canale 5, la serie “Shades of Blue” con Jennifer Lopez. La celebre cantante e attrice è la protagonista del poliziesco al via da mercoledì 5 luglio in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv “Shades of Blue” che sarà trasmessa per tutta l’estate, in prima serata su Canale 5.

Trama

Come dicevamo, “Shades of Blue” segna il ritorno di Jennifer Lopez in tv a 25 anni di distanza dalle serie “In Living Color” e “Second Chances”. Nella serie poliziesca – che negli Stati Uniti ha esordito con successo nel gennaio del 2016, raccogliendo 5 nomination per diversi premi, tra cui un People’e Choice Awards alla protagonista – l’attrice veste i panni della protagonista Harlee Santos, una detective corrotta della polizia di New York, scoperta dalla squadra anticorruzione dell’FBI e messa di fronte ad un bivio: affrontare il processo o collaborare come “talpa” per sgominare il giro di corruzione.  Per amore della figlia adolescente, Harlee si troverà quindi a tradire il tenente ed amico Bill Wozniak e i suoi colleghi.

Il cast

Il cast di “Shades of Blue” – la serie tv in arrivo su Canale 5 – è ricco di volti noti del cinema e della tv. A fianco della protagonista Jennifer Lopez spicca il nome di Ray Liotta, che veste i panni del tenente Wozniak, mentre è Warren Kole ad interpretare l’agente speciale dell’FBI Robert Stahl. A Drea de Matteo, infine, il ruolo di Tess Nazario, amica e collega di Harlee Santos nel dipartimento di polizia di NY.

Quando va in onda

Non perdete l’appuntamento con “Shades of Blue” su Canale 5: la serie tv andrà in onda ogni mercoledì in prima serata a partire da domani, mercoledì 5 luglio. Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: Universal