Segreti di famiglia, in prima TV assoluta su Canale 5 HD: trama, cast, personaggi e quando va in onda
La serie turca Segreti di famiglia (titolo originale: Yargı) sta per sbarcare su Canale 5 HD. A partire da domenica 16 giugno, il pubblico italiano potrà calarsi in una storia fatta di misteri, intrighi e passioni. Ambientata tra le suggestive città di Istanbul e Nevşehir, la produzione promette continui colpi di scena, in pieno stile soap, che sapranno tenere viva la curiosità dei telespettatori. Il protagonista maschile è Kaan Urgancıoğlu, noto al pubblico italiano per il ruolo dello spietato Emir nella celebre Endless Love.
Scopriamo tutti i dettagli della serie che ha conquistato il pubblico turco e che ora si appresta a fare lo stesso in Italia.
Trama di Segreti di famiglia
Segreti di famiglia racconta la storia di Ilgaz Kaya, un rispettato pubblico ministero, figlio maggiore del capo della polizia Metin Kaya, e Ceylin Erguvan, giovane e audace avvocatessa. La vicenda prende il via quando Ilgaz, trovandosi in una situazione disperata, è costretto a rivolgersi a Ceylin per difendere il fratello minore, Çınar, ingiustamente accusato di omicidio.
Ceylin accetta il caso, ma iniziano a emergere segreti e complotti che coinvolgono entrambe le famiglie. Inizialmente diffidenti, Ilgaz e Ceylin sviluppano una collaborazione che li porta a svelare una rete di intrighi che minaccia di distruggerli. Ogni episodio aggiunge un tassello al mosaico di relazioni e misteri, rivelando legami nascosti e verità sconvolgenti.
La serie, composta da 95 episodi suddivisi in tre stagioni, è un crescendo di colpi di scena e rivelazioni. Gli spettatori verranno trasportati in una soap ricca di suspense, con tensioni che si accumuleranno di puntata in puntata.
I personaggi di Segreti di famiglia
Segreti di famiglia presenta un cast di personaggi riccamente delineati, che contribuisce a creare i presupposti per intricate trame giudiziarie e personali.
Vediamo più da vicino i protagonisti interpretati da un eccezionale cast di attori turchi:
- Ilgaz Kaya: interpretato da Kaan Urgancıoğlu, è il pubblico ministero protagonista della serie. Noto per il grande senso di giustizia e l’integrità che lo ha portato ad eccellere nella sua carriera, è il figlio maggiore di Metin Kaya, il rispettato capo della polizia.
- Ceylin Erguvan: Pınar Deniz interpreta Ceylin, una giovane e promettente avvocatessa pronta a tutto pur di smascherare le ingiustizie. Determinata e anti-convenzionale, non esita ad usare metodi non proprio ortodossi per arrivare ai suoi scopi. Il primo incontro con Ilgaz segna l’inizio di un sodalizio professionale e personale denso di colpi di scena.
- Yekta Tilmen: Uğur Polat presta il volto a Yekta, stimato avvocato fondatore dello studio legale “Tilmen”.
- Eren Duman: Uğur Aslan è Eren, il capo della polizia investigativa nonché caro amico di Ilgaz.
- Metin Kaya: Hüseyin Avni Danyal interpreta Metin, capo dell’unità omicidi nonché padre di Ilgaz. Uomo onesto e stimato da tutti, ha cresciuto i figli da solo dopo la perdita della moglie.
La carriera di Kaan Urgancıoğlu
Kaan Urgancıoğlu, nato l’8 maggio 1981 a Smirne, è un attore turco conosciuto in Italia soprattutto per la partecipazione a Endless Love (Kara Sevda), dove interpreta Emir Kozcuoğlu. Di origini miste, con padre turco (Serdar Urgancioglu) e madre di discendenza albanese e siriana (Serap Carfi), Kaan ha iniziato la carriera televisiva nel 2002 con la serie Karaoğlan su Kanal D, grazie al consiglio dell’amica di famiglia Demet Akbağ.
Dopo aver conseguito una laurea in finanza presso l’Università di Marmara e un master in cinema e teatro alla Kadir Has University, ha perfezionato le proprie abilità recitative allo Stella Adler Studio di New York. Tra i suoi lavori cinematografici spiccano film come İlk Aşk e In buone mani. La voce italiana con cui è conosciuto gli viene prestata da Raffaele Carpentieri.
Quando va in onda Segreti di famiglia
A partire da giovedì 16 giugno, Canale 5 HD arricchisce la sua programmazione estiva con la prima stagione di Segreti di famiglia, il legal drama campione di ascolti in Turchia. Gli spettatori potranno seguire in prima tv assoluta le intricate vicende del pubblico ministero Ilgaz Kaya e dell’avvocatessa Ceylin Erguvan, impegnati a fare luce su intricati casi giudiziari.
Continua a seguire tivù la guida per scoprire tutte le novità della televisione italiana: le migliori serie tv, i film e i programmi di intrattenimento.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.