La seconda stagione di The 100 arriva in chiaro su Italia 1

The 100 seconda stagione in chiaroRiparte venerdì 26 febbraio la seconda stagione di “The 100” in chiaro su Italia 1 in seconda serata e sarà composta da 16 episodi.

I personaggi di The 100

I fan e gli appassionati della serie tv americana teen apocalittica, tratta dai romanzi di Kass Morgan, potranno godersi finalmente le nuove avventure dei loro amati personaggi: Clarke Griffin (Eliza Taylor-Cotter), Bellamy Blake (Bobby Morley), Wells Jaha (Eli Goree), Finn Collins (Thomas McDonell), Monty Green (Christopher Larkin) e Jasper Jordan (Devon Bostick).

Il libro di “The 100”

Il 28 gennaio è uscito finalmente anche in Italia il primo libro della trilogia di Kass Morgan, edito da Rizzoli. La copertina è molto suggestiva. La trama è quella che conosciamo.

La trama di “The 100”

La scena che si presenta è apocalittica: una guerra nucleare ha distrutto la Terra e, 97 anni dopo, i pochi sopravvissuti vivono dentro un’Arca, una stazione spaziale che sta esaurendo le sue risorse. Un gruppo di 100 giovani viene selezionato e mandato sulla terra per capire se c’è ancora speranza di vita futura.

Anticipazione terza stagione

In attesa di vedere anche la terza stagione in chiaro, ecco qualche anticipazione interessante. L’ambientazione sarà ancora più futuristica e si vedrà come sarà il mondo nel 2052. Ci saranno nuovi personaggi, un Arker e un Grounder. Per Bellamy e Clarke sarà l’inizio di una nuova peripezia e dovranno capire che vuol dire essere davvero umani.

 

Siete pronti per le nuove avventure dei ragazzi di “The 100”? Seguiteli con il palinsesto di Tivù la Guida.

 

Foto di: Warner