Scoprite la trama di Non è stato mio figlio, la nuova fiction di Canale 5

Non è stato mio figlioIn prima tv su Canale 5 “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction dell’ammiraglia Mediaset con una trama molto avvincente e due protagonisti di eccezione: Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston, Gabriel Garko torna in tv con una nuova fiction in otto puntate dal sapore dolce amaro. Due giorni di prima tv per farci calare subito nella storia: primo appuntamento martedì 15 marzo alle 21.20 e il secondo il giorno dopo, 16 marzo.

Galeotta fu la fiction che ha fatto incontrare Gabriel Garko e la sua nuova fidanzata Adua Del Vesco, una giovanissima attrice palermitana conosciuta nelle fiction “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna” e “Rodolfo Valentino – La leggenda”.

Il cast completo è composto da Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi, Giorgio Lupano e Roberta Giarrusso.

La trama

La trama di “Non è stato mio figlio” è ricca di colpi di scena , scene ad alta tensione e complotti. Si incentra sulla storia della famiglia Geraldi, Anna, (Stefania Sandrelli) dopo essere rimasta vedova manda avanti da sola il pastificio di famiglia e tira su i suoi tre figli.

Andrea, il maggiore dei tre, non è più sicuro della sua storia d’amore con Rebecca, con la quale è fidanzato e si innamora di un’altra giovane donna conosciuta dentro un locale. Da questo momento per lui iniziano i guai.

La trama della fiction di Canale 5 è da subito molto avvincente. Nella prima puntata, durante i festeggiamenti del compleanno della madre, Anna, succede un fatto molto grave.

Volete scoprire cosa? Rimanete aggiornati con la trama della fiction “Non è stato mio figlio” con il palinsesto di Tivù la Guida.