Scherzi a parte: Paolo Bonolis conduce la nuova edizione del programma di Canale 5

Scherzi a parte 2018Torna in un’edizione rinnovata “Scherzi a parte”, il programma di Canale 5 che propone una rassegna di divertenti e spietati scherzi a personaggi dello spettacolo, dello sport, della musica, della cultura e della politica. Condotta da Paolo Bonolis, la 14esima edizione del programma sarà uno degli appuntamenti da non perdere della nuova stagione sugli schermi di Canale 5: scopriamo anticipazioni, ospiti e quando va in onda.

Scherzi a parte: la storia del programma

Nato da un’idea di Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale, “Scherzi a Parte” è uno dei programmi più longevi, amati e di successo della televisione. Il format – che propone irriverenti ed esilaranti scherzi con protagonisti famosi – andò in onda per la prima volta nel 1992, condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi ottenendo un enorme successo e proponendo alcuni memorabili scherzi, rimasti nella storia della tv: dal primo scherzo in assoluto (quello a Giorgio Faletti) a quello a Leo Gullotta (aggredito da una tigre) o quello realizzato ai danni di Giovanni Trapattoni.

Novità, puntate e anticipazioni

Dopo l’ultima edizione condotta nel 2015 in tandem con “Le Iene”, Paolo Bonolis torna a presentare i divertenti scherzi dello storico programma di Canale 5 in una nuova edizione che riproporrà la formula classica che ha fatto il successo dello storico show per riportare in auge  uno dei più grandi successi televisivi degli anni ’90.

Nel corso delle 4 nuove puntate di “Scherzi a parte 2018”, Bonolis presenterà scherzi più brevi e più numerosi – per coinvolgere più protagonisti dello spettacolo – ma che si preannunciano davvero esilaranti. Gli scherzi saranno ancora una volta affidati a Davide Parenti e allo staff de “Le Iene”, commentati dalla voce di Pino Insegno.

Le vittime di “Scherzi a parte 2018”

Tra le anticipazioni di questa nuova edizione di “Scherzi a parte” ci sono anche i nomi di alcuni delle vittime degli irriverenti scherzi del programma. Protagonisti inconsapevoli saranno la conduttrice Barbara d’Urso, Matteo Renzi e il comico Maurizio Battista, e ancora il conduttore radiofonico de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani, Federica Panicucci, Adriano Pappalardo, il motociclista Andrea Iannone, Ignazio La Russa, Gerry Scotti e Nino Formicola.

Quando va in onda la nuova edizione

L’appuntamento con le nuove puntate di “Scherzi a parte” andrà in onda a partire da venerdì 9 novembre, in prima serata, su Canale 5. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.