Satisfaction: in prima tv su Italia 1 la serie sulla vita da gigolò

satisfaction serie tvSbarcano in prima visione su Italia 1 tutti gli episodi della prima stagione di “Satisfaction”. Dopo il passaggio su Premium, la serie tv statunitense creata da Sean Jablonski sui rapporti di coppia approda su Italia 1: scopriamo di più su questa serie televisiva.

La trama

Protagonista di “Satisfaction” è Neil Truman, un ricco consulente finanziario di successo che improvvisamente scopre il tradimento della moglie Grace, una designer che ha rinunciato ai suoi sogni per diventare madre e che ora ha intrapreso la carriera di agente immobiliare con un gigolò. La curiosità di indagare sulle cause che hanno motivato sua moglie e la volontà di riavviare il suo matrimonio e la sua vita spingerà Neil ad avventurarsi in prima persona nel mondo della prostituzione maschile.

Cast

Il cast di “Satisfaction” vede Matt Passmore nei panni del protagonista, Neil Truman, insieme a Stephanie Szostak (Grace), Michelle Deshon (che interpreta la figlia della coppia, Anika) e da Blaire Redford (il gigolò Simon). Tra gli altri interpreti, Katherine LaNasa (Adrianna, che gestisce il servizio di escort maschili), Deanna Russo (Stephanie, sorella di Grace) e la guest-star Michael Vartan (il fotografo Dylan).

Quando va in onda

La serie tv “Satisfaction” va in onda tutti i mercoledì, a partire dalle 00.40, su Italia 1. Per non perdere tutti gli appuntamenti con le ultime serie tv in programmazione e tutte le novità in palinsesto, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: UNIVERSAL

Previous Image
Next Image

info heading

info content