Il sabato di Italia 1 è cine-animato: ecco tutte le prime visioni in prima serata

sabato cine animato italia 1Avventure incredibili, momenti elettrizzanti e… irresistibili prime visioni! Il sabato sera su Italia 1 continua ad essere animato! Per tutta la famiglia, il prime time di sabato su Italia 1 è cine-animato. Scopriamo i titoli delle prime visioni prossimamente in tv.

Dora e la città perduta

Il film animato del 2019 diretto da James Bobin è l’adattamento cinematografico in live-action della serie animata “Dora l’esploratrice”. Tra gli altri è interpretato da Isabela Moner, Eugenio Derbez, Jeffrey Wahlberg, Temuera Morrison, Michael Peña, Eva Longoria e da Adriana Barraza.

Nel profondo della giungla peruviana, Dora Marquez, figlia degli esploratori Cole ed Elena, trascorre le sue giornate tra mille divertenti avventure con la sua scimmia Boots, suo cugino Diego e gli amici immaginari Zainetto e Mappa, alla ricerca della città nascosta di Inca Parapata.

Dora_e_la_città_perduta

Paddington 2

Paddington 2 è un film d’animazione del 2017 diretto da Paul King. Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington è diventato davvero popolare nel quartiere. Quando decide di regalare un libro a zia Lucy in vista del suo centesimo compleanno, inizia a lavorare per racimolare il denaro necessario. Le cose però si complicano quando l’ex-attore Phoenix Buchanan viene a sapere del libro e lo ruba, facendo ricadere la colpa su Paddington, che viene arrestato

Paddington_2

Pets 2

Il sequel di Pets- Vita da animali è un film d’animazione del 2019 diretto da Chris Renaud. Ritroviamo Max alle prese con Liam, il figlio di Ellie; Gidget e Chole affrontano mille avventure per recuperare il gioco preferito di Max, a loro affidato dal cane, finito nelle mani dei gatti; Nervosetto, invece, si è convinto di avere dei superpoteri e viene coinvolto in una pericolosa missione.

pets 2

Italia 1: il sabato cine-animato, il promo

Di seguito il promo del sabato cine-animato di Italia 1, con una prima visione ogni sabato in prima serata: