Risate sotto l’ombrellone: tutti al mare con le commedie estive italiane su Iris

Commedie estive italianeLettino, sdraio e ombrellone, il relax è in arrivo. Ma se le vacanze sono ancora lontane e le state proprio sognando, Iris vi regala un posto al sole con una serie di commedie italiane estive dal sapore di sale. “Tutti al mare” è il ciclo di film dedicati all’estate in onda fino al 22 agosto ogni sabato in prima e seconda serata.

La prossima programmazione del ciclo di commedie italiane a tema estate

“Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande”: la pellicola fu diretta nel 1982 da Sergio Martino ed è composta da tre episodi che narrano tre divertenti storie.

“Bagnomaria”: chi non ricorda le divertenti avventure di Simone, Mario, Pierre e Merigo nella splendida estate di Pietrasanta? Un simpatico Giorgio Panariello interpreta Simone, un bambino che si innamora perdutamente dell’avvenente “bombolonaia” interpretata da Manuela Arcuri.

“Dove vai in vacanza?”: tre episodi, ognuno diretto da un regista diverso. “Sarò tutta per te”, “Sì buana” e “Le vacanze intelligenti” di e con Alberto Sordi che si lascia convincere, insieme alla sua corpulenta signora, a farsi organizzare le vacanze estive dai figli giovani e snob.

Rinfrescate la vostra estate con Iris e il ciclo di commedie estive italiane “Tutti al mare”, in onda in prima e seconda serata fino al 22 agosto secondo il palinsesto di Iris.