Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022: conduttori, cantanti e quando in tv

radio norba battiti live 2022 in tvGli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate: dopo “MSC Crociere: il viaggio della musica” torna il Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022. La migliore musica del panorama torna dunque a suonare nelle più belle piazze della Puglia, per la ventesima edizione del festival, anche quest’anno in partnership con Cornetto Algida. Scopriamone di più!

Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022: dove si sono svolti i concerti

I concerti del Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022, come di consueto, si sono svolti in Puglia. Nello specifico, la prima serata si è svolta a Bari, la seconda e la terza a Gallipoli, e la serata finale a Trani. I tre palchi principali sono poi stati connessi con altre 10 città per #RoadToBattiti: Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana, Otranto.

I conduttori del festival

Il cuore della musica, dunque, sta per tornare a battere e, per il sesto anno consecutivo, sarà la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a condurre l’evento. Non mancherà poi il volto noto di Battiti Live, la star del web Mariasole Pollio, che come sempre offrirà al pubblico la possibilità di interagire con gli artisti. Confermatissimo anche il regista dello show, Luigi Antonini, storica firma della regia anche di X Factor.

Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022: i cantanti

Gli artisti che si esibiranno sui palchi della kermesse più attesa dell’anno dal grande pubblico di Italia 1, saranno complessivamente più di 80. Di seguito l’elenco completo:

Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Il Volo, Alessandra Amoroso, Bob Sinclar, Boomdabash, Annalisa, Fred De Palma, Rkomi, Coez, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Francesca Michielin, Sangiovanni, Francesco Gabbani, Raf, Malika Ayane, Luigi Strangis, Alex, Albe, LDA, Sissi, Giordana Angi, Francesco Renga, Aka 7even, Big Boy, Noemi, Carl Brave, Max Gazzè, Matteo Romano, Mr.Rain, Alfa, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Follya, Le Vibrazioni, Rocco Hunt, Rhove, Anna, Lazza, Andrea Damante, Aiello, The Kolors, Elettra Lamborghini, Ana Mena, La Rappresentante di Lista, Franco 126, Loredana Bertè, Fabrizio Moro, Baby K, Dargen D’Amico, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Gabry Ponte, Kayma, Federico Rossi, Hansel Delgado, Lola Indigo, Deddy, Caffelatte, Rettore, Tancredi, Dolcenera, Michele Bravi, Luchè, Riki, Shade, Cedraux, Alvaro Soler, Topic, Emis Killa, Erwin, Gemelli DiVersi, Berna, BoroBoro, Hal Quartièr, Dani Faiv, Mecna&CoCo, Darin, Myss Keta.

Il corpo di ballo del Radio Norba Cornetto Battiti live, guidato dalla coreografa Federica Posca, è invece composto da Tommaso Stanzani, Christian Roberto, Kristijan Besirovic, Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano, Maria Grazia Tallei, Cosmary Fasanelli, Megan Ría, Martina Miliddi.

Quando vederlo in tv

L’attesa sta per finire! Il Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022 verrà trasmesso in tv da martedì 5 luglio, in prima serata su Italia 1 HD. Si prosegue poi con un appuntamento ogni martedì, sempre alle ore 21.20. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il promo

In attesa della partenza della kermesse musicale, ecco a voi il promo ufficiale del Radio Norba Cornetti Battiti Live 2022, lanciato da Mediaset:

 

Fonte immagine: radionorba.it