‘Prodigal son’: dove vedere la nuova serie crime in tv in chiaro

Tom Payne in Prodigal SonArriva in tv, in prima visione assoluta, una nuova e interessante serie tv statunitense di genere crime drama, con i toni della commedia dark: “Prodigal son”. Scopriamo trama, cast, personaggi, trailer, quando e dove vederla in chiaro.

La trama

La serie segue le travagliate vicende di Malcolm Bright, talentuoso e problematico criminologo in grado di capire ciò che pensano i serial killer. Lui è il miglior profiler sulla piazza: nessuno entra nella mente degli assassini come lui. Le abilità di Malcolm derivano da una dolorosa esperienza personale: suo padre, il Dr. Martin Whitly, è stato uno dei più feroci serial killer degli Stati Uniti, noto come “Il Chirurgo”. Malcom dapprima diventa profiler e lavora con l’FBI, ma dopo essere stato licenziato, diventa un consulente del Dipartimento di Polizia di New York.

Da bambino, Malcolm Bright ha aiutato la polizia ad arrestare suo padre, decidendo poi di sua spontanea volontà di non volerlo più vedere. Così sarà per 10 anni fino a quando, a causa di un assassino seriale che ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly, dovrà confrontarsi con lui ancora una volta. Si ritroverà così in costante contatto con suo padre per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori.

Il cast e i personaggi

Alla regia di “Prodigal son” troviamo Adam Kane e Lee Toland Krieger. A prestare il volto al protagonista, invece, ci pensa Tom Payne (Jesus di The Walking Dead). Al suo fianco nel cast, troviamo anche: Lou Diamond Phillips, Halston Sage, Aurora Perrineau, Frank Harts, Keiko Agena e Bellamy Young.

Quando e dove vederlo in tv

L’appuntamento con la prima e la seconda puntata della prima stagione di “Prodigal son”, è fissato per mercoledì 14 luglio in seconda serata su Italia 1 (disponibile in HD su tivùsat al canale 106), in prima tv assoluta. Si prosegue poi con un doppio appuntamento ogni mercoledì, sempre in seconda serata. Gli episodi della prima stagione sono in tutto 20. Seguite Tivù La Guida e rimanete sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della serie tv, ecco a voi il trailer di “Prodigal son”:

Fonte immagine: Warner