Che fine hanno fatto i personaggi del cast di Smallville?

Smallville - WarnerLa serie “Smallville” ha appassionato milioni di telespettatori, attaccati allo schermo per seguire le vicende di Superman, o meglio, di Clark Kent. 10 stagioni, in cui le vicende di Kent, Chloe, Lana e i Luthor si susseguono, con un crescendo di colpi di scena che hanno fatto innamorare della serie i fan. Vi siete mai chiesti cosa fanno oggi i personaggi del cast di “Smallville”?

Tom Welling (Clark Kent)

Il tanto amato Superman, ora 38enne, dopo la fine della serie nel 2011 non ha fatto molto: ha preso parte nei film “Parkland” di Peter Landesman, e “Draft Day” di Ivan Reitman.

Erica Durance (Lois Lane)

La 36enne è rimasta nell’ambito delle serie tv, partecipando a “6 passi nel giallo”, “Harry’s Law”, e “Saving Hope”. Ha inoltre fatto una comparsa in “Charlie’s Angels”

Michael Rosenbaum (Lex Luthor)

Dopo aver fatto da guest star nell’ultimo episodio dell’ultima stagione (aveva lasciato la serie alla fine della settima stagione), Michael si è dedicato al doppiaggio, avviando però anche una carriera come regista e produttore di alcuni cortometraggi

John Schneider (Johnathan Kent)

Già celebre per essere stato nel cast di “Hazzard”, John ha proseguito nella recitazione per serie tv, prendendo parte ad alcune come “Desperate Housewives” e “Dirty Sexy Money”.

Kristin Kreuk (Lana Lang)

Oggi 32enne, ha continuato la sua carriera da attrice entrando nel cast del film “Street Fighter” e interpretando Catherine Chandler nella serie “Beauty and the Beast”.

Allison Mack (Chlow Sullivan)

È stato l’unico personaggio di Smallville ad essere presente in tutte le stagioni. Dopo essere entrata nella Iris Theatre Company nel 2009, ha partecipato alla serie “Wilfred” assieme a Elijah Wood, il Frodo del Signore degli Anelli

Cassidy Freeman (Lutessa Lena Luthor/Tess Mercer)

L’unica attrice del cast di “Smallville” a non aver proseguito la sua carriera: Cassidy è infatti molto impegnata nella lotta per la difesa dell’ambiente con l’associazione Heal the Bay” e nel volontariato, prendendo parte al progetto “Virginia Avenue Project” per fare da insegnante e tutor ai bambini meno privilegiati di Santa Monica.

Sapevate già che fine avevano fatto i personaggi del cast di Smallville? Se siete degli inguaribili fan di questo programma Tv, guardate il palinsesto tv di Italia 1 su Tivù per sapere quando va in onda la serie.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Foto di: Warner