‘Superman & Lois’: trama, cast, promo e quando inizia la nuova serie tv di Italia 1

superman e lois italia 1Arriva in prima visione assoluta la prima stagione di “Superman & Lois”, spin-off di “Supergirl” e, come quest’ultima, inserito nell’Arrowverse: il media franchise composto da diverse serie televisive basate sui personaggi dei fumetti DC Comics. La serie si concentra sulla storia d’amore tra Clark Kent e Lois Lane, rispettivamente interpretati da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch. Scopriamo trama, cast, promo e quando inizia su Italia 1.

La trama

Dopo aver combattuto svariati nemici a Metropolis, il supereroe più famoso del mondo Superman – alias Clark Kent – e la famosa giornalista di fumetti Lois Lane, ormai sposati e con due figli, tornano a Smallville per affrontare una delle missioni più difficili dei nostri tempi: essere genitori. Devono infatti crescere i due figli Jonathan e Jordan, in attesa di scoprire se erediteranno i poteri del padre. Ma due malvagi incombono nella loro vita e metteranno a dura prova i superpoteri ormai assopiti. Nel frattempo, i protagonisti si riavvicinano a Lana Lang, ormai sposata con Kyle Cushing, da cui ha avuto la figlia Sarah, che diventerà amica dei figli di Clark.

Il cast e i personaggi

A vestire i panni di Superman questa volta ci pensa Tyler Hoechlin, noto al pubblico televisivo per il ruolo di Derek Hale nella serie tv di successo Teen Wolf. Lois Lane, invece, è qui interpretata da Elizabeth Tulloch, la Juliette Silverton di Grimm. Nel cast anche: Alex Garfin (alias Jordan Kent), Jordan ElsassJonathan Kent), Inde Navarrette (nei panni di Sarah Cushing), Adam Rayner (interpreta Morgan Edge e Tal-Rho), Erik ValdezKyle Cushing), Emmanuelle Chriqui (alias Lana Lang). La regia è di Lee Toland Krieger e Norma Bailey.

Quando inizia

Il primo appuntamento con la nuova serie tv dell’Arrowverse, “Superman & Lois”, è fissato per il 16 luglio alle ore 21.20, in prima visione assoluta su Italia 1 HD. Si prosegue poi con un appuntamento ogni sabato, sempre in prima serata. Verranno trasmesse tre puntate a serata. La prima stagione della serie è composta da 15 episodi, la cui durata varia dai 40 ai 60 minuti. Negli Stati Uniti è già uscita anche la seconda stagione, composta sempre da 15 episodi.

Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il promo

In attesa della messa in onda delle prime puntate di “Superman & Lois”, ecco a voi il promo ufficiale della serie tv lanciato da Mediaset: