Non Mentire: su Canale 5 la nuova fiction con Alessandro Preziosi

Non Mentire: su Canale 5 la nuova fiction con Alessandro PreziosiArriva prossimamente su Canale 5 la nuova fiction Mediaset “Non Mentire”, che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano in un thriller relazionale che promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Scopriamo di più su questo nuovo appuntamento.

La trama

“Non mentire” è una fiction thriller (remake della serie americana “Liar”) che punta a tenere con il fiato sospeso gli spettatori. La storia comincia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti.

Dopo aver trascorso quello che sembra un primo appuntamento perfetto, una tragica sorpresa attende Andrea il mattino seguente. Mentre il primo confida a un amico che spera di rivedere la donna, l’altra lo denuncia per violenza sessuale, tra lo stupore dell’uomo che nega l’accaduto. Non ci sono prove schiaccianti ed entrambi le parti appaiono in buona fede e davvero sconvolte: allora chi dei due sta mentendo? Spetta alla polizia indagare per capire cos’è davvero successo quella notte e scoprire quale sia la verità.

Il cast completo

La serie, prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Travarelli – già regista di grandi fiction come “Il giovane Montalbano” e “Il commissario Maltese” – ha come protagonisti Alessandro Preziosi (che interpreterà Andrea, noto chirurgo di Torino) e Greta Scarano (nei panni di Laura, insegnante in un liceo della città). Nel cast, al fianco dei due attori principali ci saranno anche: Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Simone Colombari, Duccio Camerini, e Matteo Martari.

Quando va in onda “Non Mentire” su Canale 5

“Non mentire” andrà in onda su Canale 5 in 3 puntate che saranno trasmesse a partire da domenica 17 febbraio, in prima serata. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: quimediaset.it