Non dirlo al mio capo 2: trama, cast e quando va in onda

non dirlo al mio capo 2Dopo il successo di “Il capitano Maria” e “Scomparsa”, l’attrice Vanessa Incontrada sarà di nuovo protagonista su Rai 1 nel ritorno della fiction “Non dirlo al mio capo 2”. Scopriamo cosa ci aspetta nella seconda stagione della fiction, uno degli appuntamenti imperdibili per di questo autunno.

Trama e anticipazioni

Prima di scoprire le anticipazioni sulla seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”, scopriamo dove eravamo rimasti. Lisa Marcelli è una donna ancora giovane (ha 34 anni) ma è rimasta già vedova, con due bambini da crescere figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. Nonostante una laurea in legge, dopo tanti colloqui falliti riesce – con l’aiuto di qualche “piccola” bugia – a farsi assumere come praticante presso lo studio dell’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Alla fine, tra i due protagonisti sboccia l’amore.

Casa ci aspetta, invece, nella seconda stagione? Le anticipazioni della trama parlano di una Lisa che non vede l’ora di sposarsi, mentre Enrico trema alla sola idea dell’altare. A rendere la storia d’amore più complicata ci penseranno Nina, decisa a riconquistare Enrico, e l’entrata in scena di Diego, un affascinante nuovo praticante dello studio.

Cast

Protagonisti della seconda stagione della fiction “Non dirlo al mio capo 2” saranno ancora Vanessa Incontrada, vera fuoriclasse della fiction italiana qui nei panni di Lisa Marcelli, e Lino Guanciale, uno degli attori italiani di fiction più riconoscibili e apprezzati dal pubblico femminile, che nella fiction interpreta il “capo” Enrico Vinci. Ma il cast di “Non dirlo al mio capo 2” non finisce qui: tra gli altri interpreti ricordiamo anche Giorgia Surina (Marta Castelli), Chiara Francini (Perla Cercilli) e Andrea Bosca (Fabrizio del Corso). Alla regia ancora Giulio Manfredonia.

Quando va in onda

Prodotta da Lux Vide, la seconda stagione di “Non dirlo al mio capo” è composta da 6 imperdibili episodi che andranno in onda ogni giovedì, in prima serata, su Rai 1, a partire dal 13 settembre. Non perdetevi il nuovissimo appuntamento della fiction Rai e per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: raiplay.it