‘Name That Tune – Indovina la Canzone’: al via la nuova stagione su TV8

name that tune nuova edizioneRiparte su TV8 ‘Name that Tune – Indovina la canzone’, l’agguerrita sfida tra squadre di concorrenti VIP alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione, naturalmente a tema musicale. La terza stagione del game show musicale prodotta da Banijay Italia torna in prima visione assoluta su TV8 con un’edizione ricca di sorprese, comicità e tante novità.

Chi sono i nuovi conduttori

Saranno Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo artistico e di videomaker ‘The Jackal’ a presentare la terza stagione di ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’.  Il programma saluta dunque Enrico Papi (al ritorno su Mediaset) che ha condotto le prime due edizioni del game show, portandolo al successo.

I due nuovi conduttori, Ciro e Fabio, promettono spettacolo e una ventata di freschezza e novità. Originari di Napoli, hanno conquistato la simpatia del pubblico nel corso degli anni, prima grazie al successo del canale YouTube dei ‘The Jackal’ e successivamente sul piccolo e grande schermo. Durante la loro carriera hanno anche collaborato con importanti nomi della musica e dello spettacolo. La loro simpatia si unirà alle esilaranti manche di ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’, dando vita a un’edizione ricca di sorprese e comicità.

Come funziona il game show di TV8

Il gioco vede due squadre – composte ciascuna da quattro personaggi famosi, uomini contro donne – sfidarsi per indovinare le canzoni più amate del panorama italiano e internazionale.

A infiammare la competizione ci saranno tante sfide musicali a tempo, canzoni da indovinare o improvvisare, tutte eseguite live dalla band di dieci musicisti, fino ai classici giochiAsta Musicale’ e il mitico ‘Sette per trenta’ in cui, con solo poche note a disposizione, bisogna riconoscere il titolo del brano.

Arricchiranno lo spettacolo performance imprevedibili da parte dei vip partecipanti e perfino il conduttore si metterà “in gioco” insieme a loro.

A conclusione di ogni puntata, la squadra vincitrice guadagna il diritto di tornare la settimana successiva, pronta a difendere il titolo dall’assalto di una nuova squadra avversaria.

Infine, al termine delle puntate previste e del torneo, verrà proclamata la squadra vincitrice della nuova edizione.

I concorrenti della prima puntata

Nella prima puntata della nuova stagione di “Name that Tune – Indovina la canzone” 2022, le due squadre di vip che si sfideranno sono composte da: Iva Zanicchi, Sabrina Salerno, Michela Giraud e Mietta da una parte, Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi dall’altra.

Quando comincia Name that Tune – Indovina la canzone’ 2022?

La terza edizione del programma musicale andrà in onda dal 26 aprile in prima serata, in prima visione su TV8. Si prosegue poi con un appuntamento ogni martedì, alle ore 21:30. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di tivù la guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content