Miss Italia 2017: scopriamo quando inizia e chi è il nuovo conduttore

miss italia 2017 quando iniziaTorna l’appuntamento con le finali di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza tanto amato dagli italiani. Anche quest’anno, sarà La7 a trasmettere in tv l’incoronazione della più bella d’Italia di questa edizione: ma scopriamo le novità dello show e soprattutto quando inizia Miss Italia 2017.

Miss Italia 2017: chi è il conduttore

Quella in programma nei prossimi giorni su La7 sarà la 78esima edizione di Miss Italia. La fase finale del concorso di bellezza sarà condotta anche quest’anno – per la seconda volta consecutiva – da Francesco Facchinetti, il giovane e talentuoso conduttore di programmi tv e presenza molto amata sul web. Per la quinta volta, invece, sarà il Pala Arrex di Jesolo ad ospitare la kermesse

Le novità del 2017

Saranno ben cinque gli appuntamenti con l’edizione 2017 di Miss Italia. Si comincia con ““Miss Italia – Gli Esami”, una serata dedicata ai colloqui delle 30 ragazze concorrenti con gli autori del programma che farà da anteprima a Miss Italia 2017. Altre 3 serate vedranno invece le concorrenti ai fornelli per cimentarsi con una sorta di gara di cucina in “Miss Italia Chef”. Infine, l’ultimo appuntamento sarà quello con la finale, che vedrà Rachele Risaliti cedere la corona alla vincitrice di Miss Italia 2017.

Miss Italia Curvy 2017

Anche quest’anno, Miss Italia darà spazio anche alla categoria “Curvy”, quella dedicata alle taglie morbide (dalla 44 in su) che si sono presentate numerosissime alle audizioni per conquistare l’ambito titolo di “Miss Italia Curvy 2017”.

Quando inizia Miss Italia 2017?

In attesa di conoscere il nome della più bella d’Italia, non perdetevi su La7 gli appuntamenti con “Miss Italia – Gli Esami” per domenica 3 settembre, dalle ore 20.30 e con “Miss Italia Chef” da mercoledì 6 a venerdì 8 settembre, in daytime. L’appuntamento con la finale di Miss Italia 2017 è invece per sabato 9 settembre, alle 21.10. Scoprite insieme a noi chi sarà il volto della nuova Miss Italia, e con Tivù la Guida rimanete sempre aggiornati sui nuovi programmi del palinsesto autunnale della tv.

Fonte immagine: missitalia.it