Su Rai 2 Roby e Francesco Facchinetti in “50 modi per far fuori papà”

50-modi-per-far-fuori-papaUn divertente e avventuroso viaggio on the road tra un padre e un figlio: è il soggetto di “50 modi per far fuori papà”, il nuovo docu-reality di Rai 2 con Roby e Francesco Facchinetti in onda, in un doppio appuntamento, a partire dal 25 aprile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo divertente show.

Il programma

“50 modi per far fuori papà” trae ispirazione dal successo del programma inglese “50 Ways To Kill Your Mammy” – vincitore di un “Best Non-Scripted Entertainment award” agli  International Emmy Awards del 2015 – in cui il presentatore Bazil Ashmawy documentava le divertenti reazioni della mamma, la 71enne Nancy, agli scherzi e alle spericolate situazioni cui veniva sottoposta. Un successo che i Facchinetti riproporranno attraverso il divertente docu-reality, che racconta la divertente esperienza di viaggio della coppia: “50 modi per far fuori papà” sarà infatti tutt’altro che il resoconto di un tranquillo weekend padre-figlio, con l’ignaro Roby alle prese con l’esperienza estrema della vita tra i ghiacci e le foreste della Finlandia.

Tra documentario e reality

Dopo le partecipazioni a “The Voice of Italy” e l’esperienza alla conduzione di “Miss Italia” e “Eccezionale Veramente”, Francesco sarà l’artefice di una serie di sfide e di scherzi che metteranno a dura prova la tempra e la pazienza del 73enne Roby, tastierista e voce dei mitici Pooh. Ma nel programma ci sarà anche spazio per i momenti più intimi e toccanti del rapporto tra padre e figlio. Infine, “50 modi per far fuori papà” sarà anche l’occasione per scoprire qualcosa in più sulla magica terra abitata dai Lapponi, alla scoperta delle tradizioni culturali, gastronomiche e degli aspetti più curiosi della vita quotidiana a nord del circolo polare artico.

Quando va in onda

Prodotto da Toro Media, “50 modi per far fuori papà” andrà in onda a partire da martedì 25 aprile, dalle ore 21.20, su Rai 2. Per non perdervi tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: By Roby Facchinetti (Facebook – Roby Facchinetti) [CC BY-SA 4.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], via Wikimedia Commons