“Lord of the Bikes – Vespa R-Evolution”: la terza stagione del contest in chiaro su Motor Trend

lord of the bikes motor trendDopo il successo delle prime stagioni, arriva a luglio su Motor Trend la terza edizione di “Lord of the Bikes”, il primo contest che mette alla prova l’abilità dei migliori customizzatori professionisti di moto. Protagonista assoluta della nuova stagione del talent televisivo sul mondo della customizzazione motociclistica è La Vespa, lo scooter più famoso del mondo. Scopriamo giuria, trama e quando vedere in tv in chiaro le nuove puntate del programma.

“Lord of the Bikes”: di cosa si tratta

La terza stagione di “Lord of the Bikes” rappresenta una rivoluzione del concetto di customizzazione: si prepara infatti a scoprire le abilità dei customizzatori migliori del nostro Paese. I partecipanti dovranno affidarsi al loro estro creativo per declinare il mito di uno dei mezzi più iconici d’Italia: la Vespa. In ogni puntata i concorrenti dovranno cimentarsi su un tema differente, dai social alla musica, passando per cinema, corse e moda.

Come sempre, saranno dieci le officine provenienti da tutta Italia che si sfideranno nella customizzazione del mezzo, che quest’anno, come anticipato, sarà proprio l’iconica Vespa. I concorrenti affronteranno sfide a eliminazione fino alla finale, in cui verrà decretato il team vincitore.

“Lord of the Bikes”: la giuria della terza stagione

L’autorevole giuria della terza stagione del talent è composta da:

  • Diletta Leotta, giornalista sportiva a cui verrà richiesto principalmente un giudizio estetico delle elaborazioni eseguite sulle Vespa.
  • Guido Meda, il commentatore della MotoGP.
  • Faso, il bassista tuttofare del noto gruppo Elio e le Storie Tese.

Quando e dove vedere la terza stagione del programma

Il primo appuntamento in televisione per vedere in chiaro la terza stagione di “Lord of the Bikes – Vespa R-Evolution”, è fissato per lunedì 6 luglio alle ore 22:15 su Motor Trend. Il canale 56 di tivùsat (qui visibile in HD) e del digitale terreste, è unico nel panorama televisivo nazionale ed è la sola rete dedicata al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

 

Fonte immagine: Sky TG24