Lo Scherzo Perfetto: arriva su Italia 1 il nuovo show ideato da Marco Balestri

lo scherzo perfetto marco balestriQuale sarà lo scherzo più divertente della tv? Lo sapremo seguendo “Lo Scherzo Perfetto”, il talent show di Italia 1 ideato e prodotto da Marco Balestri, che andrà in onda dal 9 marzo sulla rete Mediaset. Scopriamo di più sul nuovo programma di Italia 1.

Come funziona

Il nuovo varietà non sarà soltanto una rassegna di scherzi divertenti sullo stile di “Scherzi a parte”, ma una vera e propria gara tra creatori di scherzi, in cui una giuria valuterà il più brillante e divertente tra quelli proposti per eleggere, al termine delle 6 puntate dello show, lo scherzo perfetto. A partecipare saranno concorrenti di tutte le età e provenienze, che nel corso del talent show si daranno battaglia a colpi di scherzi, regalando momenti di puro divertimento.

Chi conduce

“Lo Scherzo Perfetto” è ideato e prodotto – attraverso la Alta Visibilità Produzioni – da Marco Balestri, il popolare autore televisivo che ha già portato al successo uno dei programmi cult di Mediaset, “Scherzi a parte”.  A condurre il talent show sugli scherzi più divertenti della tv sarà invece un altro “professionista” degli scherzi come Teo Mammucari, divenuto popolare proprio grazie a “Libero”, il programma di scherzi telefonici in onda su Rai 2 nei primi anni 2000.

Quando va in onda

Non perdete dunque tutti gli appuntamenti con il nuovo show ideato da Marco Balestri, “Lo Scherzo Perfetto”, che andrà in onda a partire dal 9 marzo, tutti i giovedì in prima serata (dalle ore 21.10), su Italia 1. Per scoprire quando va in onda e rimanere aggiornati su tutte le novità in tv, continuate  seguire La Guida Più.