‘Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani’: il documentario in prima visione assoluta su Nove

lady gucci la storia di patrizia reggianiUno dei personaggi più discussi della cronaca nera italiana si racconta: su Nove arriva in prima tv assoluta il documentario “Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani”. Scopriamo di cosa si tratta, il trailer e quando vederlo in tv.

Di cosa si tratta

Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani” è un documentario che ricostruisce le tappe della tragica e intricata vicenda dell’omicidio del noto stilista Maurizio Gucci, attraverso le interviste ai suoi protagonisti a partire dalla testimonianza di Patrizia Reggiani, ex signora Gucci, che racconta la sua storia in un’intervista esclusiva. La donna parla del suo incontro fatale con Maurizio: il loro amore, il matrimonio, la vita da favola, poi trasformatasi in un incubo, fino al punto di farle desiderare la morte dell’uomo. Ci sono personaggi destinati a rimanere per sempre sotto i riflettori, e Lady Gucci è una di questi.

Il 27 marzo del 1995 Maurizio Gucci viene assassinato con quattro colpi di pistola. Oggi l’ex moglie Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni di carcere in quanto mandante dell’omicidio, racconta la sua verità. La ex signora Gucci ha trascorso 17 anni nel carcere di San Vittore e non rinnega nulla del suo passato, anzi. Lo ricorda senza omettere nulla nel documentario prodotto da Videa Next Station.

Quando e dove vedere il documentario in tv

L’appuntamento con l’attesissimo documentario “Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani” è fissato, in prima visione assoluta, per giovedì 16 dicembre alle ore 21:25 su Nove (in HD su tivùsat al canale 9). Nel frattempo, lo stesso 16 dicembre uscirà in tutti i cinema italiani il film di Ridley ScottHouse of Gucci”, con un cast stellare: Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutti gli appuntamenti e le novità in arrivo prossimamente in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda del documentario, ecco a voi il trailer ufficiale di “Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani”: