La strada di casa 2: nuovi episodi per la fiction di Rai Uno

la strada di casa rai unoLa fiction “La strada di casa” torna su Rai 1 per la seconda, attesissima stagione della fiction con Alessio Boni. In arrivo nuovi amori, intrighi e misteri da risolvere che ci accompagneranno in 6 nuovi appuntamenti. Scopriamo la trama, il cast e quando inizia “La strada di casa 2”.

La trama

Dove eravamo rimasti? Nella prima stagione della fiction di Rai 1, Fausto Morra – proprietario di una grande azienda agricola in Piemonte – si risveglia dal coma dopo 5 anni e scopre che un drammatico incidente ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia. La moglie si è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Fausto cerca di recuperare la memoria e di riprendersi la sua vita, scoprendo diverse ombre sul suo passato.

Nella seconda stagione ritroviamo Fausto appena uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di tre anni per una truffa nell’importazione di bovini non certificati compiuta per salvare l’azienda. Ma un nuovo incubo attende il protagonista della fiction: viene sorpreso sulla scena di un delitto e dovrà dimostrare di essere innocente, malgrado tutti gli indizi sembrano incolparlo. Nel frattempo la promessa sposa di Lorenzo, Irene, scompare senza lasciare tracce alla vigilia del loro matrimonio, mentre un nuovo spregiudicato manager entrerà nella gestione del birrificio.

Il cast

Nella nuova stagione de “La strada di casa” ritroveremo tutti i protagonisti della fiction di Rai 1: da Alessio Boni (nei panni di Fausto Morra) a Lucrezia Lante della Rovere (che interpreta Gloria, moglie di Fausto), da Sergio Rubini (nel ruolo di Ernesto Baldoni) a Eugenio Franceschini (Lorenzo), Benedetta Cimatti (Milena) e Sabrina Martina (Viola). Nel cast de “La strada di casa 2”, naturalmente, non mancheranno nuovi personaggi e protagonisti. Cliccate qui per saperne di più su tutti gli attori de “La strada di casa”.

La strada di casa 2: quando inizia?

L’appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione de “La strada di casa” andranno in onda ogni martedì, in prima serata su Rai 1, a partire dal 10 settembre 2019. Per non perdervi tutte le novità e i prossimi appuntamenti in televisione, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: raiplay.it