Arriva su Canale 5 una nuova imperdibile serie tv greca: ‘La strada del silenzio’

la strada del silenzio serie tvArriva su Canale 5, in prima visione assoluta, una nuova imperdibile serie tv di produzione greca, il cui titolo originale è Siopilos Dromos, di genere drammatico, poliziesco e thriller. Un evento inaspettato turba la vita apparentemente tranquilla di una comunità: ecco “La strada del silenzio”. Scopriamo trama, cast, trailer e quando inizia.

La trama

La serie racconta un fatto che turberà profondamente una piccola comunità locale: le tracce di uno scuolabus si perdono improvvisamente, una mattina. All’interno dello scuolabus ci sono nove studenti delle elementari, tutti figli di alcune delle famiglie più importanti della zona, insieme all’autista e a un’assistente. Le indagini della polizia si muovono in acque inesplorate e tutto fa pensare che si tratti di un rapimento di gruppo. Mentre la polizia indaga, si forma un puzzle di sospetti che svela passioni e intrighi segreti. Il caso vedrà coinvolta una giovane giornalista, inaspettatamente al centro degli eventi, ossia Thalia Karouzou, zia di due dei bambini rapiti, contattata dai rapinatori per la richiesta del riscatto di 100 milioni di euro.

Il cast e i personaggi

La protagonista Thalia Karouzou è interpretata da Penelope Tsilika. Al suo fianco: Dimitris Lalos (veste i panni di Nasos Economidis), Christos Loulis (interpreta Vassilis / Iasonas Totsis), Anthi EfstratiadouAthena Karouzou), Antonis Kafetzopoulos (alias Spyros Karouzou), Marisha TriantafyllidouIoulia Xenou), Vicky Papadopoulou (veste i panni di Manto Karouzou), Hristina Heila-FameliElpida Giannari).

La serie è prodotta da Filmiki Etairia e distribuita da Beta Film. La regia è di Vardis Marinakis.

Quando inizia

La strada del silenzio” è la prima serie tv di produzione greca che sbarca nella prima serata della televisione italiana. L’appuntamento è fissato per il 13 luglio in prima serata su Canale 5 HD. Si prosegue poi con la messa in onda di 3 puntate a settimana, ogni mercoledì. La prima stagione è composta da 13 episodi, la cui durata varia dai 48 ai 56 minuti. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il promo

In attesa della messa in onda delle prime tre puntate della fiction, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “La strada del silenzio”: