DAZN con la Serie A Tim arriva anche su tivùsat: il grande calcio trasmesso da DAZN sbarca sulla piattaforma satellitare gratuita

logo DAZN tivùsatLa nuova stagione calcistica porta con sé entusiasmanti novità per gli appassionati: a partire da quest’anno, potrai vivere l’emozione della Serie A Tim anche sulla piattaforma gratuita via satellite, grazie alla collaborazione tra DAZN e tivùsat!

L’accordo siglato lo scorso luglio con tivùsat amplia il portfolio delle partnership distributive di DAZN. In linea con la strategia di raggiungere sempre più fan, il grande sport trasmesso da DAZN, grazie alla piattaforma satellitare gratuita di tivùsat, diviene sempre più accessibile sul territorio italiano raggiungendo ogni angolo del Paese, dalle montagne alle isole.

Scopri tutti i dettagli e come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore.

DAZN con la Serie A Tim e tivùsat

Questo nuovo accordo permette ai clienti tivùsat, abbonati a ZONA DAZN, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di DAZN, con un semplice click, e di seguire gli appuntamenti sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano, come anche nelle seconde case. Infatti, dalla prossima stagione, gli utenti tivùsat che sono clienti DAZN potranno guardare una selezione di eventi, tra cui le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro.*

Inoltre, con l’abbonamento DAZN hai sempre a disposizione l’App DAZN su cui poter vedere anche le rimanenti 3 partite oltre ad una serie di contenuti originali DAZN e molto altro. Per maggiori info dazn.com

ZONA DAZN è un canale in abbonamento edito e gestito da DAZN Italia venduto opzionalmente e acquistabile su www.dazn.com/tivusat. Il costo dello stesso si aggiunge all’abbonamento DAZN (Standard o Plus).

Dove vedere ZONA DAZN su tivùsat?

ZONA DAZN è il canale di DAZN dove puoi guardare una selezione di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molti altri sport*. ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando tivùsat.

ZONA DAZN 2 è il canale di DAZN che viene attivato solo nel caso di contemporaneità di due o più partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, di cui una trasmessa su ZONA DAZN al canale 214. ZONA DAZN 2 è disponibile al 215 del telecomando tivùsat.

Come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore

Per poter attivare ZONA DAZN su tivùsat innanzitutto occorre essere cliente tivùsat, il che richiede i seguenti requisiti: una parabola correttamente orientata su Hotbird 13° Est, collegata ad un dispositivo certificato tivùsat (decoder o CAM) abilitato alla visione del canale ZONA DAZN e una smartcard tivùsat attivata ed inserita nel dispositivo.

Bisognerà poi essere anche clienti di DAZN con un abbonamento attivo (piano Standard o Plus). Sarà quindi possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente su www.dazn.com/tivusat oppure dalla propria area “Il mio Account”.

È importante sapere che per attivare l’offerta ZONA DAZN sarà necessario avere decoder e CAM aggiornati all’ultima versione software. Per avere maggiori informazioni verificare la pagina degli aggiornamenti presenti sul sito https://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

Non tutti i dispositivi tivùsat saranno compatibili con ZONA DAZN. Consulta la lista aggiornata dei dispositivi certificati tivùsat abilitati alla visione del canale ZONA DAZN su: https://www.tivusat.tv/prodotti/

Per completare la procedura di attivazione, basterà sintonizzarsi sul canale 214 di tivùsat, prendere nota del seriale della smartcard virtuale mostrata sullo schermo e associarla al proprio account DAZN presente sul sito www.dazn.com/tivusat attivando il servizio ZONA DAZN.

Per ulteriori approfondimenti l’utente può visitare la sezione del sito tivùsat dedicata alle FAQ: https://areaclienti.tivusat.tv/app/faq

* L’editore del canale è DAZN. Il massimo numero di partite di Serie A TIM in contemporanea trasmesse in diretta sui canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2 è pari a 2, anche in funzione della definizione degli specifici calendari delle partite di Serie A TIM da parte dalla Lega Serie A.

Continua a seguire tivù la guida per conoscere tutte le novità sui programmi sportivi e di calcio in arrivo in tv.​​

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.