La febbre dell’oro: su Discovery Channel gli episodi della nuova stagione

La febbre dell’oro DMAX

Tutto pronto per una nuova stagione de “La febbre dell’oro” che torna ad essere trasmessa su Discovery Channel e, in streaming, su Dplay.com. Il programma cult che racconta l’epopea di sei uomini senza lavoro e in cerca di fortuna che decidono di tentare la sorte e di trasferirsi in Alaska a caccia di oro, si prepara a sbarcare in tv, in prima visione assoluta, con una nuova serie di appassionanti avventure. Scopriamo cosa ci attende.

La febbre dell’oro: la nuova stagione prossimamente su DMAX

Il ritorno dei cacciatori d’oro sarà, come sempre, ricco di colpi di scena e di appassionanti sfide che attendono i protagonisti in questa nuova avventura del docu-reality prodotto da Discovery Channel. Dopo aver affrontato i pericolosi territori del Klondike, le giungle ostili della Guyana e le zone selvagge della Papua Nuova Guinea, Parker Schnabel è pronto per tornare alla ricerca di oro.

Il sito nel Klondike sarà fermo per l’inverno e il talentuoso minatore 25enne è determinato a espandere le sue operazioni, trovando nuovi territori che possano permettergli di fare affari durante tutto l’anno. Seguendo il suo istinto e alcune valide piste, Parker e i suoi amici arrivano in Australia, territorio che regala pepite da record e le riserve più grandi al mondo, ancora inesplorate. Qui, le squadre setacciano l’isola alla ricerca di oro: l’avventura potrebbe cambiare per sempre la vita e la carriera di Parker.

Il cast di “La febbre dell’oro”

Con la nuova stagione del programma di Discovery Channel tornano tutti i protagonisti della caccia all’oro televisiva capitanati da Todd Hoffman e da suo padre Jack. Nel cast di “La febbre dell’oro” ci saranno come sempre i Dakota Boys – Fred Hurt e suo figlio Dustin –, i minatori di Big Nuggets Parker e John Schnabel e ancora Tony “il Vichingo” Beets e Rick Ness.

Quando va in onda

La nuova stagione di “La febbre dell’oro” torna su Discovery Channel dal 24 giugno, con un appuntamento ogni mercoledì alle ore 21.55, e in streaming su Dplay.com. Non perdetevi tutti gli episodi del programma cult e, per saperne di più sulle novità in arrivo nel palinsesto tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.