La febbre dell’oro: su DMAX gli episodi della nuova stagione

La febbre dell’oro DMAXTutto pronto per una nuova stagione deLa febbre dell’orosu DMAX. Il programma cult che racconta l’epopea di sei uomini senza lavoro e in cerca di fortuna che decidono di tentare la sorte e trasferirsi in Alaska a caccia di oro si prepara a sbarcare sul canale 28 di tivùsat con una nuova serie di appassionanti avventure. Scopriamo cosa ci attende.

La febbre dell’oro: la nuova stagione prossimamente su DMAX

Il ritorno dei cacciatori d’oro su DMAX si apre con una puntata speciale di ben due ore che farà da apripista ai tanti colpi di scena e alle appassionanti sfide che ci aspettano in questa nuova avventura del docu-reality prodotto da Discovery Channel. I cercatori d’oro torneranno in azione nelle loro terre. Nonostante una partenza difficile, Rick riuscirà a raggiungere ottimi risultati con l’aiuto di qualche vecchio amico; Tony riuscirà finalmente a trasportare la draga ad Eureka Creek, senza però riuscire a metterla in funzione; per gli Schnabel, malgrado l’inizio delle operazioni compromesso da un forte ritardo, contribuiranno a raggiungere il nuovo record di estrazioni del programma. A presentare la nuova stagione al pubblico italiano sarà un testimonial d’eccezione: Guè Pequeno, prossimo giudice a The Voice of Italy 2019.

Il cast di “La febbre dell’oro”

Con la nuova stagione del programma di DMAX tornano tutti i protagonisti della caccia all’oro televisiva capitanati da Todd Hoffman e da suo padre Jack. Nel cast di “La febbre dell’oro” ci saranno come sempre i Dakota BoysFred Hurt e suo figlio Dustin –, i minatori di Big Nuggets Parker e John Schnabel e ancora Tony “il Vichingo” Beets e Rick Ness.

Quando va in onda

L’appuntamento con la nuova stagione di “La febbre dell’oro” parte su DMAX da giovedì 25 aprile alle ore 22:20. Non perdetevi tutti gli episodi del programma cult e, per saperne di più sulle novità in arrivo nel palinsesto tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.