L’allieva 2: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

L’allieva stagione 2Grande attesa per il ritorno de “L’Allieva”. La stagione 2 della fiction di Rai 1 torna a grande richiesta dopo il grande successo della prima serie, con nuove appassionanti storie che vedranno come sempre protagonista la bella Alessandra Mastronardi. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento che andrà in onda prossimamente sul primo canale.

L’allieva 2: ecco la trama della seconda stagione

Tratta come sempre dai romanzi di Alessia Gazzola – in particolare  “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po’ di follia in primavera” – la seconda stagione de “L’allieva” propone nuove appassionanti avventure di Alice Allevi. La giovane allieva di medicina legale sarà come sempre alle prese con i problemi della sua carriera e con quelli sentimentali.

Nel secondo capitolo della fiction, il mix tra dramma, mistero e intrecci di cuore si farà ancora più intenso: Alice, sempre indecisa fra Arthur e Claudio, perderà la testa per un nuovo e seducente personaggio che entrerà in scena tenendola col fiato sospeso: il PM Sergio Einardi.

Il cast

Come abbiamo anticipato, sarà ancora Alessandra Mastronardi ad interpretare i panni della protagonista Alice Allevi. Nel cast de “L’Allieva 2” ci saranno ancora i personaggi della prima stagione Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) e Dario Aita (nei panni di Arthur), ma il triangolo amoroso sarà completato da Giorgio Marchesi, new entry nei panni di Sergio Einardi. Tra gli altri attori si segnala Tullio Solenghi al posto di Ray Lovelock che interpreta il professor Paul Malcomess (direttore dell’istituto di Medicina Legale).

Quando inizia

A questo punto non ci resta che scoprire quando andrà in onda “L’allieva 2”. La seconda stagione della fiction di Rai 1 sarà in tv da giovedì 25 ottobre, in prima serata. Non perdetevi le nuove 6 puntate della serie con Alessandra Mastronardi e, per scoprire tutte le novità prossimamente in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: raiplay.it