Torna su Italia 1 “Wild – Sun”: il Sud Africa e la sua natura selvaggia

wild sunSu Italia 1 torna la natura selvaggia di “Wild – Sun”, la nuova edizione di “Oltrenatura” condotta da Fiammetta Cicogna, fiancheggiata dal grande campione di basket italiano Carlton Myers. Le meraviglie della natura incontaminata incontrano il regno animale per dare vita a un programma unico, con spettacolari immagini.

Per l’ottava stagione del programma, Fiammetta porterà i telespettatori in Sud Africa: un viaggio nel lato selvaggio del continente, dove l’uomo vive a stretto contatto con gli animali della savana, feroci e affascinanti.

Nel frattempo, Carlton mostrerà agli spettatori le tecniche per sopravvivere ad eventi catastrofici e disastri, lasciando spazio anche al suo settore: Myers incontrerà infatti diversi grandi campioni dello sport italiano, con cui sui confronterà su come il mondo animale ispiri e abbia dei punti di contatto con quello sportivo.

Tra le novità di quest’edizione di Wild ci sarà “The Operatives”, una serie in cui una squadra di pronto intervento speciale di ex paramilitari, capitanata da Pete Bethune, interverrà per salvaguardare il mondo animale e alcune specie in via d’estinzione.

Guarda il palinsesto dei programmi di Italia 1 per scoprire quando va in onda “Wild – Sun”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content