Io ti cercherò’: arriva su Rai 1 una nuova fiction con Alessandro Gassman

io ti cercheròArriva su Rai 1 una nuova serie crime con un inedito Alessandro Gassman: “Io ti cercherò”. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli ed è una coproduzione Rai Fiction-Publispei. Scopriamo trama, cast, personaggi e quando esce la nuova fiction della prima rete.

La trama

Valerio, ex poliziotto espulso dalla Polizia in circostanze poco chiare, è tormentato e irrisolto. A peggiorare la sua situazione subentra un terribile lutto: l’uomo perde Ettore, il suo unico figlio di soli 23 anni, apparentemente morto suicida e trovato sulle rive del fiume Tevere. Indizi ambigui e prove manomesse spingeranno Valerio a indagare personalmente, tentando di scoprire la verità. A far sorgere in lui i dubbi riguardo la natura della morte del ragazzo è Sara, una tenace poliziotta che Valerio ha molto amato anni prima, causando la fine del suo matrimonio. Grazie a Martina, invece, la fidanzata di Ettore, Valerio conoscerà davvero per la prima volta suo figlio.

Il cast e i personaggi

A dare vita a questo giallo appassionate ci pensa un cast di tutto rispetto. A vestire i panni di Valerio, il protagonista della fiction, come anticipato troviamo un inedito e sorprendente Alessandro Gassman. Al suo fianco, poi, troveremo:

  • Luigi Fedele interpreterà Ettore, il figlio di Valerio;
  • Maya Sansa vestirà i panni di Sara, ex collega ed ex amante di Valerio;
  • Andrea Sartoretti è Gianni, fratello di Valerio;
  • Giada Prandi alias Lisa, cognata di Valerio;
  • Zoe Tavarelli interpreterà Martina, ragazza di Valerio.

“Io ti cercherò”: quando esce in tv la nuova fiction

Adesso non ci resta che scoprire quando andrà in onda la crime story con Alessandro Gassman. L’appuntamento con le prime due puntate è fissato per il 28 settembre su Rai 1, disponibile su tivùsat in HD al canale 101. A seguire, verranno trasmessi due episodi ogni lunedì in prima serata. Gli episodi di questa prima stagione in tutto sono 8, divisi in 4 serate.

Per rimanere sempre aggiornato e non perdere le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Rai Fiction